• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

consiglio acquisto nuovo tv 60" plasma

battigpp

New member
Cari amici cerco consigli disinteressati sul fatto che vorrei passare da un tv 37" lcd ad un 60" plasma, prediligo i contenuti in HD da sat, ps3 e wd 2tb, me ne frego del 3d attuale, non ritenendolo sufficentemente fruibile e qualitativamente scarso, cerco piu' che altro una buona qualita' video abbinata ad un prezzo "umano" diciamo max 1000 euri, non interessa una smart tv in quanto la colleghero' al mio pc come fatto fino adesso con l'attuale tv, la distanza di visione e' tra i 2,60 fin sotto i 3,00 mt. spero che rispondiate numerosi, ciao a tutti.
 
Plasma a 60 pollici in quella fascia di prezzo sono ben pochi, prova a dare un' occhiata al samsung ps60e530, non so com'è la qualità dell'immagine però davvero c'è poca scelta. plasma panasonic, che a mio parere hanno una resa migliore, non ce ne sono di quel taglio....oppure c'è LG 60PA6500
 
Top