|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Sostituzione tv lg 42"LE8800
-
06-08-2012, 18:05 #1
Junior Member
Sostituzione tv lg 42"LE8800
Salve avrei bisogno di un consiglio da parte vostra,esattamente quattro mesi fa il mio tv lg 42 le8800 mostrava degli aloni di umidita agli angoli dopo circa mezz'ora di visione,successivamente la tv si spegneva da sola.Quando mi sono accorto che la cosa si ripeteva ogni volta che accendevo la tv ho chiamato lg e successivamente in garanzia mi hanno sostituito prima la scheda di alimentazione,poi quellas relativa hai connettori ed in un seconto tempo mi hanno cambiato il pannello risolvendo il problema solo che mi sono accorto assieme al tecnico che le schede ed il pannello non erano nuovi ma rigenerati.Premetto che la sostituzione di questi e stata fatta a casa come da garanzia lg.Il giorno seguente ho contattato il centro che si e occupato della riparazione comunicando il mio disappunto sul fatto che i pezzi fossero rigenerati ed allora mi e stato detto che se fosse stato disponibile un pannello nuovo me lo avrebbero cambiato ma cosi non e stato perche ordinandolo e arrivato un altro pannello rigenerato che io ho rifiutato.Adesso dopo queste vicende d'accordo con il tecnico abbiamo chiesto la sostituzione del tv ma il modello che posseggo 42 LE8800 non e piu in produzione ,lg mi ha proposto prima il 42 LM660s e dopo che ho rifiutato chiedendo un eventuale rimborso mi hanno detto che dopo due anni il rimborso equivaleva a circa il 45% dell'importo pagato e cioe 1599,00 euro,naturalmente ho rifiutato ed ho chiesto loro il 42 LM860V hanno accettato ed in questi giorni dovrei andarlo ha ritirare.Vi scrivo per sapere se ho fatto bene ad accettare la sostituzione del mio Le8800 con questo LM860V visto che il mio e un full led e l'altro e un semplice led edge plus ?
So bene che LM860V ha tante caratteristiche superiori ho addirittura non presenti nel mio ma a livello di resa visiva effettivamente ne e valsa la pena secondo voi?
LE8800 ha un nero spettacolare e poi come input lag non ho mai avuto problemi ne con la ps3 ne con la wii ,vi pongo queste domande perche ancora potrei rifiutare la sostituzione ed aspettare invano l'arrivo di un pannello nuovo e tenermi il mio tv!
Ditemi cosa ne pensate.
Grazie.