Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Con 1000 euro che tv comprereste?

Ciao a tutti,
    ho un budget di 1000 euro con nessuna particolare preferenza verso plasma o led,per la grandezza dello schermo mi va bene qualsiasi cosa tra i 40 e i 50 pollici,io avevo adocchiato il 50st50 che trovo online più o meno a questa cifra,cosi come sempre della panasonic l'et5 da 46 pollici...leggendo i consigli di gente qui del forum sono anche andato a vedere qualche samsung e devo dire che il d7000 mi ha fatto una buona impressione(migliore rispetto all'et5 ad esempio),solo che i 10" in più dell'st50 mi fanno gola...
    Voi cosa prendereste con questo budget?

Io con 899 ho preso il d7000 e sono soddisfatto. Salendo di diagonale sicuramente avrei scelto plasma pero'. Per un uso "totale" et5 va anche bene, ha un ottimo 3D, e una buona SD, ma il d7000 e' superiore nel nero,e nella qualita' delle immagini,avendo maggior contrasto. sono cmq 2 tv di fascia differente per esigenze diverse. A 1200 puoi trovare 42gt50 pana, anche lui validissima alternativa. Valutalo.
    DISPLAY: Pioneer5090h
    SINTOAMP: ?
    DIFFUSORI: ?
    LETTORE BD: SonyBDP-S790
    CONSOLE:
    PlayStation 4

et5 se usato di sera in ambienti bui lo eviterei,buon pannello ma pessimo contrasto da quanto ho letto e visto dal vivo non mi e' prorpio piaciuto.
    A parita' di prezzo tra 40 e 50" neanche a parlarne,io prenderei il 50". D7000 fuori budget il 46",magari aspetterei pochi mesi e valuterei 50GT50 appena scende sui 1000-1100,stesso discorso del D7000 ma sono 4 " in meno.

et5 molto buono.
    a detta dei possessori il problema del nero e del contrasto è molto meno grave di come ci vogliono far credere, a meno che chi lo compra non sia abitutato a tv da 1500euro

Panasonic 50ST50
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •