Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Differenza tra SAMSUNG UE46ES6800SXXN e SAMSUNG UE46ES6800QXZT

Salve ragazzi,
    Come da titolo, sostanzialmente qual'è la differenza tra SAMSUNG UE46ES6800SXXN e SAMSUNG UE46ES6800QXZT?
    E' solo un discorso commerciale?

Grazie delle risposte.

Ciao, sono anche io interessato a questo tv e anche io stò cercando di capire la reale differenza. Credo si tratti dei modelli UE46ES6800Q e UE46ES6800S e, stando a questo link il modello "s" sembra addirittura più nuovo. Se cè una logica nella progressione dei codici allora potrebbe essere che il modello "s" sia più nuovo del modello "q". Per il momento non ho indagato sulle reali differenze. Posso dirti che il modello s si trova in rete ad un prezzo più basso (e parlo della versione con garanzia italia). Se hai notizie in merito ti prego di postarle, io farò lo stesso.
    Ultima modifica di paolo angeli; 29-07-2012 alle 13:19 Motivo: errore ortografico

QXZT è la sigla ufficiale dei prodotti destinati al mercato italiano e quindi con garanzia ufficiale Italia.

L'altra sigla con ogni probabilità riguarda un 6800 di importazione.

Citazione Originariamente scritto da rickiconte Visualizza messaggio
    QXZT è la sigla ufficiale dei prodotti destinati al mercato italiano e quindi con garanzia ufficiale Italia.

L'altra sigla con ogni probabilità riguarda un 6800 di importazione.
    Si, anche io stò arrivando a questa consclusione. Allora, i rivenditori che offrono il modello SXXN specificando "garanzia italia" dicono una mezza verità. Ho chiamato il centro assistenza è mi hanno detto che se il modello è con garanzia europea (quindi un prodotto di importazione) sono io personalmente che devo portarlo o spedirlo al centro assistenza, mentre per quelli coperti da garanzia italiana l'assistenza è a domicilio per 2 anni, chiamata del tecnico (quindi ritiro) compresi. Inoltre, per quelli di importazione "potrebbe" esserci il problema dell'ordinamento dei canali italiani (funzione lcn). Per questo problema esiste un "workaround" tramite l'uso di un programma (ruSamsungTVCommunicator) ma poi non sò come và a finire con la garanzia.
    La faccenda insomma non sembra semplice... se si vuol risparmiare occorre stare attenti !

Anch'io credo sia un discorso prettamente commerciale. Ma secondo voi ne vale la pena per 200 euro?
    C'è qualcuno che ha un tv import Samsung per sapere qual'è la situazione dell'ordinamento canali?

Citazione Originariamente scritto da paolo angeli Visualizza messaggio
    Si, anche io stò arrivando a questa consclusione. Allora, i rivenditori che offrono il modello SXXN specificando "garanzia italia" dicono una mezza verità. Ho chiamato il centro assistenza è mi hanno detto che se il modello è con garanzia europea (quindi un prodotto di importazione) sono io personalmente che devo portarlo o spedirlo al ce..........[CUT]

Infatti tutto quello che hai scritto corrisponde a verità.
    Per l'ordinamento dei canali, nei modelli dell'anno scorso di importazione bastava impostare come nazione Spagna o Portogallo ed i canali venivano ordinati in senso logico.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •