Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

apm shop.it Qualcuno ha esperienza di acquisto?

Buongiorno!
    Dopo una brutta esperienza con il sito redcoon (che sconsiglio VIVAMENTE) volevo sapere se qualcuno ha mai acquistato da apm shop.it e come si è trovato........
    Sono indecisa tra questo e Unieuro online.......

Grazie a chi vorra' collaborare!!!

Proprio nessuno?

strano che sconsigli redcoon... su 1500 votazioni circa ha 4,5 stelle su trovaprezzi. Raccontaci un pò...

Io posso consigliarti www.Biggy.it seri cordiali e preparati!

Io da redcoon ho già preso 2 TV (un 40" Samsung qualche anno fa per i miei e il Panasonic arrivato settimana scorsa) e non ho avuto problemi.
    TV: Panasonic TX-L42ET5 - PC: Intel i5-2500K 3.30 Ghz, 8Gb Ram, SSD Crucial C300 128Gb - Consolle: PS3 - MySkyHD

Redcoon prima mi ha mandato una mail di conferma spedizione, poi un'altra dove diceva che il prezzo era aumentato ma che mi veniva incontro chiedendomi una differenza minore...e per finire nessuno sapeva confermare se la TV era ancora disponibile al pronto!! A questo punto onestamente non mi sono fidata perche' molte recensioni scrivono che hanno dovuto aspettare parecchi giorni per merce non disponibile a magazzino!
    Contanto che l'acquisto è stato fatto per il prezzo e per la consegna pronta direi che tutto è venuto a mancare quindi ho chiesto la restituzione del bonifico...
    Ho gia' acquistato online, ma il loro comportamente non mi è piaciuto x niente............

Un classico dei negozi online... vendono pur non avendo a magazino e quando non hanno più il prezzo di prima sul nuovo ordine ti rifilano l'aumento o la restituzione, con conseguente rodimento e perdita di tempo da parte del cliente.

se ricordo bene apm dovrebbe essere affidabile mi pare che qualcuno qui sul forum ha già comprato in passato da loro.
    mi pare che trattano Tv import dalla Francia se non sbaglio
    ciao

dovevi procedere con l acquisto redcoon pagando il prezzo iniziale.. x ogni eventuale problema gli rompevi il **** (perdona il francesismo) con un'associazione consumatori..
    di che tv si trattava?

scusa mi ero sbagliato non era apm ma un altro sito

Tony.bullet era il pana ET5...comunque il bonifico del prezzo iniziale gia' lo avevano...considera che nelle varie condizioni parlano anche di questa possibilita'...il fatto è che sembra sia una prassi consolidata visti i commenti che ho letto quindi non va bene...
    Comunque dopo una mail abbastanza pesante mi hanno velocissimamente reso quanto gia' dato...anche perche' non riuscivano a garantire che la TV ci fosse al pronto a magazzino ed onestamente non volevo trovarmi dopo aver pure versato la differenza a dover aspettare 20/30 gg !!!
    Ma alla fine invece tu hai preso il Sony ex720? Come ti trovi?

non l ho più preso perché anche io ho avuto problemi con il sito che vendeva.. nel mio caso fnac, che sconsiglio fortemente.
    ora sto seguendo l et5, unico problema i riflessi.. devo valutare se influenzano la visione nella stanza dove lo metterei.
    lo prenderei a poco meno di 700euro ora.
    sto aspettando anche perché credo che tra un mese e mezzo il prezzo cali: punto a spendere intorno ai 650 euro (o magari approfittare di qualche offerta delle grandi catene commerciali, del tipo "spendi 100 hai un buono da 30" o cose del genere)..
    tu sei propensa (sei una ragazza se non sbaglio.. ) ad acquistare cosa?

Guarda a dire il vero l'ho preso poco fa su Unieuro pagamento tramite contrassegno (solo 3,90 euro in +) con 4 occhiali inclusi.
    Ne abbiamo parlato parecchio e mi pare che il giudizio alla fine sia piu' che buono tra la gente che se ne intende (anche considerando il budget...anche perche' c'e' SEMPRE di meglio...basta spendere di +!!!).
    Adesso aspetto l'arrivo........

Citazione Originariamente scritto da Bibi789 Visualizza messaggio
    Guarda a dire il vero l'ho preso poco fa su Unieuro pagamento tramite contrassegno (solo 3,90 euro in +) con 4 occhiali inclusi.
    Ne abbiamo parlato parecchio e mi pare che il giudizio alla fine sia piu' che buono tra la gente che se ne intende (anche considerando il budget...anche perche' c'e' SEMPRE di meglio...basta spendere di +!!!).
    Adesso..........[CUT]
    credo anche io che tu abbia fatto un buon acquisto.
    quando ti arriva posta le tue impressionei nel thread ufficiale aperto da inkpoint, così aiuterai me e tutti gli altri interessati:-)
    mi servirà un giudizio obiettivo sulla resa nei canali del digitale terrestre sd..
    spero mi potrai aiutare..

Beh io diro' la mia modestissima opinione...sai, non è che me ne intendo molto!!!

e a me quella serve..
    io uso la tv come qualsiasi persona normale, mica come una rivista specializzata nel settore!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •