Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quale Samsung?

Quale Samsung?

Ciao a tutti, son qui per la mia prima (serie) di domande

dopo aver visto l'offerta di Eur****s dell'UE40ES6100 (della quale non son riuscito ad approfittare), mi sono informato su questo modello e, benchè non abbia io esigenze particolari) direi che ha, ad un buon rapporto (ovviamente non si parla di Top), tutto quello di cui si potrebbe aver bisogno: il 3D, la coppia di occhiali inclusi, il wifi integrato, la possibilità di navigare, di usare skype ecc...

Adesso mi domandavo, visto che leggendo qua e là ho trovato di tutto e di più, restando in una forbice che va fino ad un massimo di 650€ (anche se preferirei leggermente meno ), me lo consigliate o ce ne sono equivalenti, magari anche meno recenti, sempre samsung intendo, che possa prendere in consideraizone, a pari equipaggiamento/caratteristiche?
    Quindi con wifi, 200Hz, 3D (anche se so che non lo utilizzerò quasi mai..) le apps ecc.?
    tipo ue37d6500, o es6500 o 6700 mi pare.....
    Sì, anche 37", perchè il dramma è che dovrei appenderlo al soffitto e farlo "scendere", e non avendo una casa enorme, forse un 37 potrebbe anche far meno impressione appeso...

Grazie mille per ora

PS per dovere di cronaca aggiungo che non ho console per giocarci, non sono appassionato fruitore di film, al limite di sport...quindi nessun top o ricerca del dettaglio (neri, ombre...), solo il minimo (decente) indispensabile
    Ultima modifica di Pau; 05-07-2012 alle 16:03

nessun consiglio?

L'es 6100 è un buon televisore, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Meglio ancora l'es6700, ha un processore più potente, quindi miglior resa anche in sd (digitale terrestre, etc.) con un ottimo contrasto e nero davvero profondo. Se riesci a trovare il d6500 dell'anno scorso ad un buon prezzo prendilo al volo, sotto certi aspetti è meglio del 6700 di quest'anno
    Un consiglio: anch'io pensavo che il 40" fosse grande...ora mi sembra piccolo

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    L'es 6100 è un buon televisore, con un ottimo rapporto qualità prezzo. Meglio ancora l'es6700, ha un processore più potente, quindi miglior resa anche in sd (digitale terrestre, etc.) con un ottimo contrasto e nero davvero profondo. Se riesci a trovare il d6500 dell'anno scorso ad un buon prezzo prendilo al volo, sotto certi aspetti è meglio del 67..........[CUT]

piccolo? dici? in effetti a suo tempo pensavo la stessa cosa del 32"...

es6700 o d6500..avevo letto dei vostri commenti al riguardo, li sto cercando, ma temo costino ancora carucci...però ci riprovo ancora, prima di decidermi..

Grazie per l'info

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •