Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio 55/60"

Consiglio 55/60"

Ciao a tutti, dopo settimane di lettura sto tirando le somme conclusive.
    Devo scegliere un led da 55/60" distanza di visione poco più di 4 m, utilizzo
    50% avi/mkv
    40% dtv
    10% blu-ray

Per il 3d preferirei il passivo

Scarto l'hx855 perchè un pò fuori budget e non ha lettore integrato mkv in lizza sono rimasti

toshiba 55yl834 (bello esteticamente, dicono difficile da tare ma ha praticamente tutto compreso il dvt-t2)
    toshiba vl963 (ancora ci sono poche info)

sharp 60 le833
    sharp 60 le843 (mai visto dal vivo e non trovata nessuna recensione, il modello è appena uscito)

Panasonic 55 ET5 (si dice non abbia dei gran neri ma dal vivo mi è piaciuto)

Samsung es6800 (il 7000 forse costa ancora un pò troppo, ma son molto sponsorizzati dalla moglie)

Philips della nuova serie di cui ancora si sa poco.

Ciao, anch'io alla ricerca di un 55, posso chiederti come mai non hai preso in considerazione LG 55lm660s o LG55lm670s , 3d passivo. estetica piacevole, 1500 € , io mi sarei orientato verso questi modelli , ma vorrei sentire altri pareri . ciao e grazie

Gli LG anche a me all'inizio attiravano molto, bella estetica e tante funzioni, ma con segnale in SD o dtv non sono un granchè (almeno per quel che ho visto nel centro commerciale), la differenza rispetto all'ET5 o al già anche al samsung 6100 sembrava netta

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •