Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Acquisto 50" degno erede di LG 50PQ600

Devo acquistare un nuovo 50" che andrà a sostituire il mio lg 50pq6000, mi consigliate un degno erede fullHD, ho letto bene del sempre LG 50PA6500,
    non vorrei andare oltre gli 800€, meglio meno
    Saluti

Io ti straconsiglio il 50pa6500,tv SPETTACOLARE

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    Io ti straconsiglio il 50pa6500,tv SPETTACOLARE
    Gentilissimo, in alternativa cosa consigliate con un budget di 800-900€, anche samsung o panasonic, considerato che uso la tv prevalentemente con sky hd, qualche bluray e se capita qualche gioco PS3?
    devo acquistare la tv entro la prox settimana.

Ok, il mio budget è salito a 1000€ e cominciavo a notare il Samsung PS51D8000, ci potrebbe essere alternativa?

Il 51d8000 è un ottimo tv: si tratta del top di gamma 2011 e adesso, cercando bene, si può trovare ad un ottimo prezzo (intorno ai 1000).
    Mi è capitato di vedere anche il panasonic 50vt30 (sempre del 2011) più o meno a quella cifra.
    Tra i modelli del 2012 puoi anche valutare il panasonic ut50, che costa molto meno, tenendo però presente che manca di un filtro antiriflesso e quindi va bene solo in ambiente a luminosità controllata.
    In alternativa c'è il samsung ps51e6500.

Grazie dei consigli, considerato dove lo vado a posizionare sono quasi deciso ad ordinare il panasonic UT50 ma desideravo sapere se sono inclusi gli occhiali.
    saluti

Non credo siano inclusi gli occhiali, prova comunque a chiedere al negoziante.
    In ogni caso anche comprandoli separatamente (scegliendo bene dove acquistarlo) rimani ampiamente nel budget.

Citazione Originariamente scritto da bobgeldof Visualizza messaggio
    Non credo siano inclusi gli occhiali, prova comunque a chiedere al negoziante.
    In ogni caso anche comprandoli separatamente (scegliendo bene dove acquistarlo) rimani ampiamente nel budget.
    Ordinato 51E6500 è già in consegna per domani... 970 compreso spedizione.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •