|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Samsung e offerte Telecom
-
25-06-2012, 09:42 #1
Junior Member
Samsung e offerte Telecom
Ciao tutti,
sarei interessato ad una Tv samsung 40D6100 attualmente in offerta.
Purtroppo vige una totale mancanza di informazioni (sia dei venditori che da telecom) riguardo alla compatibilità di tale Tv con la promozione in corso con Telecom che offre l'abbonamento ADSL per 1 anno (che scade a fine mese).
Non si capisce se:
- è valida solo con i negozi convenzionati,
- è valida solo con i negozi convenzionati ma se compri nel negozio (no e-shopping)
- è valida solo per i modelli samsung nuovi ES o se è valida anche per i D
c'è qualcuno che ha sottoscritto tale offerta o sa effettivamente come funziona?
grazie mille!
AsdTacs
-
25-06-2012, 16:26 #2
Member
-
25-06-2012, 19:30 #3
Junior Member
Ciao, grazie della risposta,
ho verificato il regolamento ed effettivamente la promozione è valida per le smart tv in generale, quindi sia es che D.
Tuttavia nelle locandine è riportato che la promozione vale solo per i negozi convenzionati aderenti alla promozione e che espongono il materiale pubblicitario.
alla fine l'ho ordinato, spero che la tv arrivi in tempo per poter attivare l'offerta altrimenti il gioco non vale la candela.
ciao
-
25-06-2012, 21:32 #4
Member
Stesso ragionamento che ho fatto io. Se non arriverà in tempo o non mi lasceranno attivare la promozione, renderò il tv.
Comunque mi sembra molto opinabile il fatto che devono essere esposte le locandine: praticamente in tutti i negozi online si trova qualche locandina della promozione, anche se non in tutti gli annunci teoricamente interessati. Non credo possano negare la promozione per un discorso di questo tipo.
-
27-06-2012, 12:00 #5
Junior Member
Se veramente si può attivare la promozione anche con negozi online che non hanno il negozio fisico come alcuni catene famose, l'avrei preso online a prezzi migliori da tempo e senza aspettare necessariamente di trovare un offerta su una di queste catene...
per capire ciò basterebbe il feedback di qualcuno che l'ha già attivata: magari durante la procedura telefonica fornendo il codice del tv ti chiedono il negozio, oppure lo incrociano con i loro dati di tracciabilità: forse troppo avanti per telecom, quasi fantascienza?
rimango dubbioso.
-
27-06-2012, 15:13 #6
Member
-
28-06-2012, 08:04 #7
Junior Member
Sono d'accordo con te, ma a fronte di certe informazioni non chiare da parte dei promotori me l'ero giustificata pensando che solo certe catene aderenti all'iniziativa potevano farla perchè implicitamente nel prezzo era "conteggiata" tale offerta, perchè come si sà nessuno regala niente.
ciao!
-
28-06-2012, 14:37 #8
Senior Member
Posso cercare di rispondervi io, ho acquistato a metà maggio un samsung ES8000 e ad inizio giugno ho attivato la promozione telecom, o meglio ho fatto richiesta di attivazione, poi ci sono i soliti tempi tecnici (nel mio caso ci vorranno almeno 40 giorni visto il cambio operatore). Innanzitutto sottolineo una cosa che probabilmente non si capisce molto bene ad una prima lettura, il canone di abbonamento per il primo anno non è pari a 0, bensì ne viene scontata una parte (si paga in pratica il canone di base di 16 euro e qualcosa). Per quanto riguarda l'attivazione, mentre la promozione del box avatar ad esempio è legata al negozio convenzonato, quella telecom credo proprio sia indipendente. In fase di attivazione viene richiesto il seriale del tv, il negozio dove è stato acquistato e la data di acquisto, ma solo come informazioni statistiche, quello che vale (a quanto mi è stato detto) è solo il seriale del tv. Non resta che provare...
-
28-06-2012, 15:01 #9
Member
-
28-06-2012, 16:13 #10
Senior Member
Non saprei proprio...prova a chiamare il numero verde dedicato alla promozione e spiegagli il problema, forse puoi comunque inoltrare la richiesta di attivazione e comunicare successivamente il seriale del tv...
-
28-06-2012, 20:49 #11
Member