Ciao a tutti, scrivo per la prima volta in questo fantastico forum.
PREMESSA: prima di scrivervi ho studiato !!! Ho letto le discussioni che mi riguardavano più da vicino delle prime 20 pagine di questa sezione e grazie a voi ho le idee molto chiare.
Non mi resta che chiedervi un consiglio sulla scelta finale per il mio acquisto in funzione delle seguenti esigenze.

1) dimensioni 32-37", LCD LED
2) utilizzo 70% skyHD (tutti i pacchetti) 20% SD 10% sky3D - NO Gaming - NO BluRay. Non escludo di collegare un PC via HDMI
3) TV da camera da letto quindi utilizzo 80% al buio 20% con luce naturale (finestra ahimè quasi di fronte la TV). Non necessario angolo di visione eccezionale (il letto è perpendicolare alla TV)
4) importanza della dotazione in termini di App Smart TV e lettura file Media Player: 7 (da 1 a 10). Mi piacerebbe poter gestire da remoto (con smartphone) la TV. Collegamento via ethernet, non indispensabile wi-fi
5) prezzo Max 600€

Leggendo le varie discussioni in questo forum e dando un'occhiata in giro tra i siti di e-commerce, ho ristretto la mia scelta tra i seguenti modelli, ognuno con dei pro e contro:
1) LG 32LM660S (PRO: completo come dotazioni, 3D passivo, modello 2012 LG. CONTRO: il più caro attorno ai 600€, pannello IPS poco adatto al buio)
2) PANASONIC 32/37 ET5 (PRO: 3D passivo CONTRO: pannello IPS, dotazioni discrete)
3) SONY 32ex720 (PRO: pannello S-PVA garantisce profondità eccezionale e nero ottimo, prezzo conveniente CONTRO: pessimo 3D, dotazione scarsa) NB. solo versione 32". 37" invece monta un pannello MVA
4) SAMSUNG 32es6100 (PRO: completo come dotazioni forse migliori dell'LG CONTRO: 3D attivo, credo monti un pannello MVA)

Per quanto riguarda la qualità di visione HD ed SD in linea generale dovrebbero equivalersi tutti e 4.
Non ho fatto considerazioni in termini di consumo energetico perchè credo che cambi poco tra classe A e classe B.

Alla luce di queste considerazioni mi piacerebbe avere un vostro parere e soprattutto corregetemi se ho detto cose non corrette o addirittura fesserie!!!
Ditemi quale comprereste anche semplicemente se spendereste 600€ per un 32"...
Vi ringrazio tutti, non vedo l'ora di sapere le vostre opinioni e di acquistare la tv.

PS. Una volta acquistata, condividerò le prime impressioni i giudizi e il mio grado di soddisfazione

CIAO a tutti ragazzi...