Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

Grazie, avevo già visto ma il 6100 (all'inizio era il mio obbiettivo) però poi leggendo in giro pareri e recensioni mi sembra un po' troppo carente in qualità rispetto ai fratelli maggiori per il prezzo a cui si trova...

Ever4ever

mixed_7 ho visto che sei informato nel campo della tv io vorrei acquistare una smart tv io avrei dei dubbi su samsung UE40ES6800 o UE40D7000 quale prendere ho un budget di 1000 euro..e se ce un'altra alternativa ad es.. Panasonic o lg o SONY grazie in anticipo

mixed_7 ho visto che sei informato nel campo della tv io vorrei acquistare una smart tv io avrei dei dubbi su samsung UE40ES6800 o UE40D7000 quale prendere ho un budget di 1000 euro..e se ce un'altra alternativa ad es.. Panasonic o lg o SONY grazie in anticipo

Citazione Originariamente scritto da mrgerozzo Visualizza messaggio
    Come smart il 6800 è migliore perchè ha processore dual core di conseguenza una velocità maggiore su questi servizi, mentre il pannello del D7000 è un top serie esattamente un S-PVA HQ di qualità superiore.
    Io baserei la scelta molto più sul pannello che sulla smart, con un banale lettore bluray multimediale hai tutti i servizi della smart, il pannello te lo tieni per sempre
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da tony.bullet Visualizza messaggio
    ma come fai a conoscere tutte le tv?????
    ero quasi convinto x ex720 da te consigliatami (visione esclusivamente SD), ma leggo in giro che non è poi questo granché... e sono un' altra volta daccapo. :-(
    Allestisco salette home theatre con un collega nel tempo libero ci divertiamo a fare test sulle tv, ha trovare i giusti settaggi .
    EX720 non è un gran che se consideri altri aspetti in primis quello multimediale in più il 3D.
    Ho gia detto più volte che è un ottima tv, ha un ottimo movimento, si vede bene in sd ha pur sempre un ottimo chipset x-reality, chi sceglie questa tv sa che non può prententere un ottima smart o un buon 3D.
    La serie ES6800/61000 di sicuro è molto più avanti....
    Ultima modifica di mixed_7; 17-06-2012 alle 09:54
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Citazione Originariamente scritto da mixed_7 Visualizza messaggio
    Allestisco salette home theatre con un collega nel tempo libero ci divertiamo a fare test sulle tv, ha trovare i giusti settaggi .
    EX720 non è un gran che se consideri altri aspetti in primis quello multimediale p il 3D.
    Ho gia detto più volte che è un ottima tv, ha un ottimo movimento, si vede bene in sd ha pur sempre un ottimo chipset x-reality..........[CUT]
    ma a me non interessa niente del 3d, e su internet ci vado col pc,non vedo l utilità degli smart tv.
    io cerco un ottima tv x la visione SD, senza scia e con fluidità.
    x questo ero orientato al ex720,ma molti si lamentano della visione SD..
    un' altra cosa: avresti dei settaggi x la ex720?

Queste sono 3 recensioni dell'ex720 leggile tutte e tre.

http://www.avforums.com/reviews/Sony...72/Review.html

http://www.flatpanelshd.com/review.p...&id=1303374989

http://www.lesnumeriques.com/tv-tele...0615/test.html

Tutte dicono +- la stessa cosa, ottimo contrasto, ottimo nero, ottima fluidità, AVforums addirittura dice "Video processing SD/HD Excellente" se il segnale in SD è buono la tv si vede bene, certo che un samsung ES6800 o un D6500 liscia molto di più ma crea anche un immagine più artificiale, ed il movimento del samsung non è fluido come quello del sony. Poi va a gusti devi sempre provare vedere con i tuoi occhi

hai dei settings da suggerirmi x il 40ex720 x digitale terrestre sd?
    così vado a vedere di persona come si vede..
    grazie!!

come ha detto mixed per la visione in sd dipende molto dal segnale, per questo è difficile vedere allo stesso modo tutti i canali oppure ad esempio in un tg ci sono servizi che si vedono benissimo e altri meno, o ancora una partita di calcio su sportitalia può fare pena mentre sulla rai si vede bene e su rai1 HD invece è perfetta e gli europei visti là sono uno spettacolo!! All' inizio ci si deve abituare un pò a queste variazioni, ma poi non ci si fa più caso! Io sto confrontando la mia con una samsung e una sharp che sul movimento sono molto indietro rispetto alla mia.....a dire la verità anche lo sharp va molto bene in sd e ci sono alcune trasmissioni che si vedono anche meglio della sony perché ha colori più brillanti e più semplici da regolare, però poi perde tantissimo su film e fiction che si vedono male tipo a telenovela, mentre per i film il sony va benissimo per neri, contrasto e fluidità!
    Quindi io sono molto soddisfatto del sony 40ex720....l' unica cosa da migliorare per me sono proprio i settaggi perché ci ho dovuto perdere un pò di tempo per trovare la visione migliore! se vuoi ti posso dire i miei, però comunque è molto soggettiva la regolazione che uno preferisce quindi non è che valgono dei parametri universali!

mixed_7 quindi mi consigli il d7000... e ke mi potresti dire su panasonic o lg?????grazie in anticiposempre budget di 1000 euro

Citazione Originariamente scritto da Giosko Visualizza messaggio
    come ha detto mixed per la visione in sd dipende molto dal segnale, per questo è difficile vedere allo stesso modo tutti i canali oppure ad esempio in un tg ci sono servizi che si vedono benissimo e altri meno, o ancora una partita di calcio su sportitalia può fare pena mentre sulla rai si vede bene e su rai1 HD invece è perfetta e gli europei vist..........[CUT]
    certo,ogni consiglio è ben accetto

Citazione Originariamente scritto da mrgerozzo Visualizza messaggio
    mixed_7 quindi mi consigli il d7000... e ke mi potresti dire su panasonic o lg?????grazie in anticiposempre budget di 1000 euro
    Il D7000 è un ottima tv , per avere una resa simili al D7000 dovresti valutare un pana DT50 che rimane sempre inferiore come nero e contrasto, ma offre un ottima pulizia d'immagine.
    LG 860 ma inferiore come movimento, nero e contrasto.

mixed_7 scusa se non te lo detto prima ma con una console andrà bene il d7000? solo questo voglio sapere e me la comprerò

A questo punto direi che mi resta solo da andare a vedere l'EX720 di persona per far giudicare ai miei occhi...e poi scegliere tra il 40 e il 46...anche perche' mi pare che non esista il 42 vero?
    Va beh comunque apparte 'sto benedetto 3D che sembra scedente direi che è un'ottimo compromesso anche visto il prezzo che ha.....peccato, ma d'altra parte non si puo' avere tutto....
    Ringrazio soprattutto Mixed_7 per l'infinita pazienza.......

Segnalo che il 46NX720 si trova a 899€ sul webshop Saturn con consegna gratuita........per chi interessa................

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •