Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Consigli per acquisto tra 1 di 2 Lg LM e un Samsung ES

Buongiorno a tutti sono un vostro assiduo lettore da anni purtroppo da qualche annetto causa lavoro vi ho letto un pò meno e la mia conoscenza di conseguenza si è fermata.
    La mia necessità è un consiglio per l'acquisto di una tv a scelta tra Lg 47LM960 o lg47LM860, tra i due non so se il nano led vale la spesa aggiuntiva, ed un samsung 46ES8000.
    Vi ringrazio anticipatamente per i suggerimenti e i consigli che mi porteranno alla scelta, fermo restando che se avete qualche altra scelta, tipo Sony o Panasonic, da consigliarmi sempre di 46" a vs modo di vedere superiore a quelle proposte sono ben accette!!
    Vi ringrazio ancora
    Alessandro
    Ultima modifica di ajubal; 31-05-2012 alle 10:10

Citazione Originariamente scritto da ajubal Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti sono un vostro assiduo lettore da anni purtroppo da qualche annetto causa lavoro vi ho letto un pò meno e la mia conoscenza di conseguenza si è fermata.
    La mia necessità è un consiglio per l'acquisto di una tv a scelta tra Lg 47LM960 o lg47LM860, tra i due non so se il nano led vale la spesa aggiuntiva, ed un samsung 46ES8000.
    Vi..........[CUT]
    ciao io priori x gusti personali scarterei lg roba troppo cinesaglia(cineseria 100%) poi devi decidere se prendere un LCD o LED o plasma .. ed il budget max così da poterti aiutare meglio

per la scelta del tipo di panello tra lcd, led e plasma anche lì mi servirebbero dei consigli, il badget è intorno ai 2.500 euro ma sotto i 3.000 euro. Grazie :-)

Citazione Originariamente scritto da ajubal Visualizza messaggio
    per la scelta del tipo di panello tra lcd, led e plasma anche lì mi servirebbero dei consigli, il badget è intorno ai 2.500 euro ma sotto i 3.000 euro. Grazie :-)
    Con quell'importo hai diverse scelte x il plasma la serie vt50 nuova appena uscita mentre sulla strada led sono ottimi i samsung serie 8000 mentre x gli lcd i sony solo che li nn posso aiutarti con i modelli :P

gli sharp sono anche belli ma nn so la storia sinceramente

Secondo me i migliori led del 2012 sono Sony HX 855 e Panasonic WT50. Entrambi hanno ottimi colori, resa e movimento. Il Sony ha in più nero e contrasto migliore, essendo il WT50 dotato di pannello IPS, quindi carente sul nero e contrasto ma ottimo su tutto il resto
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Grazie per le dritte comincio a documentarmi sul panasonic ed il sony e decido. grazie ancora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •