|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: SONY 46HX855 oppure PANASONIC 47WT50 ?
-
27-05-2012, 12:39 #1
Junior Member
SONY 46HX855 oppure PANASONIC 47WT50 ?
Salve a tutti, credevo di aver deciso per il Sony, poi ho visto le caratteristiche del Pana. Il 50 del Pana è troppo grande così devo stare entro 1 47".
Che ne dite?
-
28-05-2012, 06:10 #2
Member
Ho il tuo stesso dubbio (anche se spostato sui tagli 40" e 42"... vedi http://www.avmagazine.it/forum/121-c...-kdl-40hx855-o )
La qualità del Sony (parlo di immagine) sembrerebbe superiore, mentre il Pana dovrebbe avere qualche caratteristica "di contorno" in più.
Penso che la scelta vada fatta in base al proprio tipo di utilizzo.
Se sei un fanatico della purezza d'immagine, se guardi solo bluray, se invece che sulla trama del film preferisci concentrarti su nero, contrasto & C., allora anche una piccola differenza in termini di immagine può sembrarti fondamentale e quindi meglio il Sony.
Se tutto sommato certe piccole differenze non le noti (parlo di piccole differenze perchè non credo che l'immagine del Panasonic faccia completamente schifo!) e magari apprezzi altre caratteristiche allora puoi anche orientarti su Panasonic.
Mi piacerebbe però avere un parere diretto da chi è possessore di questi apparecchi, per avere un'idea di quanto certi difetti siano evidenti. Ad esempio, i pareri non entusiastici dei possessori dei nuovi LG me lo hanno fatto escludere dalla scelta.
E il problema è che mentre del Sony trovi decine di pareri anche su questo forum, del Panasonic sembra non esserci neanche un possessore che possa dare un suo giudizio
-
28-05-2012, 10:40 #3
Bhè Panasonic ha pannello IPS e Sony S lcd. Ergo il WT50 al buoi pesto non ha un nero e un contrasto come si deve. Sony ha nero e contrasto eccellente! Se per te il nero e il contrasto non sono importanti ti va bene anche il WT50
Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB