Dopo aver speso 700 euro di compressore grippato del climatizzatore auto ed aver scoperto che il radiatore dello stesso è bucato (sassolino....) ho deciso di far fuori il buon vecchio Sony 28" Trinitron delo studio.....ho visto che è il periodo delle offertone ma essendo fuori dal giro da un po (dopo aver comperato il buon Pana alla cifra folle di allora visto i prezzi odierni) vorrei un consiglio....

I requisiti sono:
° budget max 1.000€
° dimensioni: la distanza dal muro al termosifone ho 1.40 m (sul muro c'è un attaccapanni)....46"/47" minimo...il 42" mi sembra lo ° schermo del mio Ipad
° Tecnologia: mmmhhh mi sarebbe piaciuto provare un LED ma credo che il plasma dia ancora soddisfazione
Divano: è a 350 cm dallo schermo
° 3d: non serve
Console: Si

Sono spaesato....non so se prendere un 46/47 tra quelli in offerta da Euronics/Mediaworld (si ma quale????) oppure migrare il buon vecchio PZ50 dal salotto allo studio e prendere un 55/60 (ovviamente plasma); in questo caso cosa posso prendere che sia al livello del pz50 (lo so bene che dopo tutti questi anno anche il più scarso sarà meglio del mio Pana).....

Help!!