...è ora di dismettere il buon vecchio Sony 28" Trinitron dello studio

roboante

New member
Dopo aver speso 700 euro di compressore grippato del climatizzatore auto ed aver scoperto che il radiatore dello stesso è bucato (sassolino....) ho deciso di far fuori il buon vecchio Sony 28" Trinitron delo studio.....ho visto che è il periodo delle offertone ma essendo fuori dal giro da un po (dopo aver comperato il buon Pana alla cifra folle di allora visto i prezzi odierni) vorrei un consiglio....

I requisiti sono:
° budget max 1.000€
° dimensioni: la distanza dal muro al termosifone ho 1.40 m (sul muro c'è un attaccapanni)....46"/47" minimo...il 42" mi sembra lo ° schermo del mio Ipad
° Tecnologia: mmmhhh mi sarebbe piaciuto provare un LED ma credo che il plasma dia ancora soddisfazione
Divano: è a 350 cm dallo schermo
° 3d: non serve
Console: Si

Sono spaesato....non so se prendere un 46/47 tra quelli in offerta da Euronics/Mediaworld (si ma quale????) oppure migrare il buon vecchio PZ50 dal salotto allo studio e prendere un 55/60 (ovviamente plasma); in questo caso cosa posso prendere che sia al livello del pz50 (lo so bene che dopo tutti questi anno anche il più scarso sarà meglio del mio Pana).....

Help!!