Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

PANASONIC 42" ST30 - PANASONIC 42" UT50

Salve ragazzi,
    ho visto che siete grandi appassionati in questo forum e mi fa molto piacere in quanto pure io lo sono
    Volevo chiedervi un parere io sto per acquistare il mio primo plasma 3D e sono mooooolto indeciso tra i due modelli panasonic ST30 e UT50.Come prezzo vi dico gia che siamo li ballano circa 60-70 euro.
    Dall'alto della vostra esperienza voi cosa mi consigliate????
    Quali sono i pro e i contro di ognuno dei 2?
    Il mio utilizzo principale sarebbe gaming e bluray 3D e normali.
    Grazie a tutti ragazzi

a mio parere, tra i due, ti consiglio il modello ST30...il migliore filtro fà la differenza...ma ti consiglio maggiormente di puntare sul modello ST50 di prossima uscita
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Eh ma a quanto lo metteranno l' ST50???
    Io l ST30 me lo porto a casa con 620 euro.

ti chiedo scusa non avevo fatto caso che era il 42"...di questo taglio mi sembra che il modello che ti consigliavo io (ST50) non sia neanche previsto...
    tv plasma fhd Panasonic 46S20 - LG 60PA5500 - (lettore bluray sony BDP-S790 / ex ps3) - audio bose 3.2.1 - myskyHD

Ti sbagli l'ST50 è prodotto sia 42 che 50.

Edit: UT50 non ST50
    Ultima modifica di Plasm-on; 13-05-2012 alle 12:22

che io sappia però l'ST50 42" non è commercializzato in Italia.

edit:
    tra l'altro si riesce a trovare attorno a 600€ (dalle mie parti per es in qualche mediamondo e certamente on line) il panasonic 42 GT30 che è un gradino sopra al ST30 o almeno così ho capito io leggendo il forum.
    Ultima modifica di ziofrancotto; 12-05-2012 alle 21:24

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Ti sbagli l'ST50 è prodotto sia 42 che 50.
    sono andato sul sito Panasonic Italia e il modello ST50,al momento, lo riporta solo da 55" e 65"
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/9...sCategory.html

tra l'altro da questa pagina ti puoi scaricare il deskmat 2012 (in pdf) dove ci sono indicati tutti i modelli e le caratteristiche a confronto
    http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...198/index.html
    e anche in questo chart a serie ST50 è riportata solo da 55" e 65"

Ultima modifica di gix65; 13-05-2012 alle 08:18 Motivo: aggiunto link con il deskmat 2012

Mi scuso, volevo scrivere UT50 non ST50.

Ne approfitto perchè anch'io ho lo stesso dubbio: conviene prendere il 42"UT50 che ha pannello nuovo, di cui ne parlano assai bene ma che ha uno schermo a specchio (unico difetto pare) oppure puntare una serie 2011 di pari costo presumibilmente inferiore ma con filtro AR?

Citazione Originariamente scritto da ziofrancotto Visualizza messaggio
    che io sappia però l'ST50 42" non è commercializzato in Italia.

edit:
    tra l'altro si riesce a trovare attorno a 600€ (dalle mie parti per es in qualche mediamondo e certamente on line) il panasonic 42 GT30 che è un gradino sopra al ST30 o almeno così ho capito io leggendo il forum.
    Caspita hai ragione ho appena dato un occhio su ebay e si trovano i GT30 a 630 euro considerando che io pagavo 620 da euronics per avere l ST30....
    Grazie della dritta

@ziofrancotto

come scritto già diverse volte...prenderei un panasonic con filtro A/R...soprattutto se di pollici 42"...nel senso che su diagonali maggiori le presunte differenze in termine di qualità sono certamente più evidenti...
    io ho un modello senza filtro e a meno che di non guardare la tv totalmente al buio i riflessi danno abbastanza fastidio non solo per effetto specchio ma anche perchè l'immagine risulta meno contrastata e con il livello di nero percepito inferiore

secondo voi quindi a parita' di prezzo per visioni di dtt e partite di calcio e' meglio il gt30 o il nuovo ut50?

Citazione Originariamente scritto da gix65 Visualizza messaggio
    @ziofrancotto
    ...prenderei un panasonic con filtro A/R[CUT]
    giusto oggi ho ordinato on line un 42 UT50 con l'idea che se a casa mia è troppo problematico lo rimando indietro.
    Finora nei negozi l'ho sempre visto con fonte luminosa difronte inteso come alle spalle di chi vede ma a casa nostra la fonte luminosa è di lato ed abbiamo una serie di tende ed oscuranti che usiamo abitualmente.
    Vedremo....

Citazione Originariamente scritto da gix65 Visualizza messaggio
    @ziofrancotto

come scritto già diverse volte...prenderei un panasonic con filtro A/R...soprattutto se di pollici 42"...nel senso che su diagonali maggiori le presunte differenze in termine di qualità sono certamente più evidenti...
    io ho un modello senza filtro e a meno che di non guardare la tv totalmente al buio i riflessi danno abbastanza ..........[CUT]
    Sono acnhe io interessato per visione blue ray e gaming PS3.

Il TX-P42GT30E, e' quello con filtro ?
    Ma si puo appendere alla parete ?

Grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •