Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Di nulla... a che prezzo lo trovi comunque il D7000?

Scusami, non avevo visto la tua risposta!!! Lo trovo a 1.069 €uro con spedizione compresa... Il prezzo mi sembra buono, la garanzie è Italia!

Io prenderei decisamente il D7000!!!

Preso e arrivato! bel televisore, grazie dei consigli! Cmq sembra che sintonizzi pochi canali, poi stasera guardo con lo strumento per vedere quanto segnale c'è sulla presa... Grazie a tutti!

Scusami non avevo più visto il thread...per via dei canali se il segnale non è eccellente puoi provare con un amplificatore di segnale

Per l'amplificatore di segnale devo vedere quanto segnale mi arriva alla presa... Se i canali non ci sono, purtroppo non me li inventa! Cmq per mia fortuna sto a tetto, sicché posso fare icché mi pare e fortunatamente è quasi il mio lavoro! Saluti e grazie ancora!!

Citazione Originariamente scritto da Lum Visualizza messaggio
    Preso e arrivato! bel televisore, grazie dei consigli! Cmq sembra che sintonizzi pochi canali, poi stasera guardo con lo strumento per vedere quanto segnale c'è sulla presa... Grazie a tutti!
    Ordinato anche io ieri sera.. attendiamo ansiosamente l'arrivo..

come si vede in sd?

ciao la mia non e' una risposta ma e' una domanda se ti va di rispondermi ti volevo chiedere come va il tuo d7000? e' vero che ha un sub incorporato? e fontalmente volevo chiederti se allshear quella funzione che ti permette di agire tra cellulare e tv funziona senza avere una vera e propria connessione wifi a pagamento? spero di essere stato chiaro comunque visto che non so nemmeno come ricevere o sapere dove ritrovare la tua risposta sempre se tu abbia voglia di rispondermi ti lascio la mia email antonioap1@live.it aspetto tue notizie grazie se non ti chiedo molto potrei avere una foto del tuo d7000 se non ti dispiace visto che su internet una foto come si deve non sono ancora riuscito a trovarla perche' tutte quelle che trovo andandole ad ingrandire sgranano da far paura quindi non riesco a vederle bene

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •