|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: consiglio per la suocera
-
06-05-2012, 09:23 #1
consiglio per la suocera
Salve a tutti,
arriviamo per ultimi in Sicilia con lo switch off e mia suocera, ancora felicemente dotata di tv a tubo catodico, ha deciso di acquistare 2 tv (32 e 40 pollici) con decoder integrato. Non prende in considerazione decoder esterni per un fatto di facilità di utilizzo ed ingombro.
Vorrei consigliarla per un lcd led e chiedo il vostro consiglio. Io da un po' sono lontano della notizie del settore come felice possessore di un bel plasma 2D ....
L'uso della suocera è limitato alla visione della TV, canali free; niente sport, niente multimedialità. Il budget è abbastanza flessibile, ma senza inutili sprechi !
Sarei orientato su un LED 2D con decoder HD e schermo HD. Non sarebbe male la possibilità di visualizzare foto di famiglia e filmati da chiavetta USB.
Credo che siano caratteristiche entry level da quello che vedo in giro. Il punto però è che vorrei puntare al massimo di qualità possibile dell'immagine (ovvero qualità del nero e dei colori), ma un audio che si senta ben chiaro, cosa che è molto difficile capire sia dai semplici dati tecnici che dalle esposizioni in negozio.
Qualcuno mi illumina ?
Grazie.
-
06-05-2012, 11:36 #2
Senior Member
consiglio spassionato: venditi la suocera....
-
07-05-2012, 21:55 #3