Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

consiglio per la suocera

Salve a tutti,
    arriviamo per ultimi in Sicilia con lo switch off e mia suocera, ancora felicemente dotata di tv a tubo catodico, ha deciso di acquistare 2 tv (32 e 40 pollici) con decoder integrato. Non prende in considerazione decoder esterni per un fatto di facilità di utilizzo ed ingombro.
    Vorrei consigliarla per un lcd led e chiedo il vostro consiglio. Io da un po' sono lontano della notizie del settore come felice possessore di un bel plasma 2D ....
    L'uso della suocera è limitato alla visione della TV, canali free; niente sport, niente multimedialità. Il budget è abbastanza flessibile, ma senza inutili sprechi !
    Sarei orientato su un LED 2D con decoder HD e schermo HD. Non sarebbe male la possibilità di visualizzare foto di famiglia e filmati da chiavetta USB.
    Credo che siano caratteristiche entry level da quello che vedo in giro. Il punto però è che vorrei puntare al massimo di qualità possibile dell'immagine (ovvero qualità del nero e dei colori), ma un audio che si senta ben chiaro, cosa che è molto difficile capire sia dai semplici dati tecnici che dalle esposizioni in negozio.
    Qualcuno mi illumina ?
    Grazie.

consiglio spassionato: venditi la suocera....

Citazione Originariamente scritto da arbitro88 Visualizza messaggio
    consiglio spassionato: venditi la suocera....
    Simpatico .... ma io volevo un consiglio... nessun suggerimento per un buon televisore 2D ?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •