Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio LG 26'' LED

Consiglio LG 26'' LED

Ciao a tutti, devo comprare un TV entro la fine di maggio, per la camera da letto.

Sono orientato su un 26'' LED LG, perchè sono già a mio agio con i menu della LG, e la dimensione è ideale, ma non riesco a trovare un modello che risponda anche a questi requisiti;

Full HD
    Ingresso slot CAM (Per vedere Mediaset Premium)

Come utilizzo mi serve solo per il digitale terrestre, e occasionalmente per vedere filmati dalla penna USB.

Ho notato che tutti i 26'' LG non sono Full HD, magari è una cosa normale per quella grandezza, ma se c'è un 26'' LG che mi potete consigliare, sarebbe grandioso.

Grazie.

con un 26 Full HD becchi sucuramente un pannello TN .
    Dato il taglio piccolo meglio un HD-ready , non noteresti la differenza con un full-hd e solitamente hanno pannelli a-MVA molto meglio dei TN che sono inguardabili.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Ok, quindi mi metto l'anima in pace sul HD Ready.

Non riesco a capire se questo modello ha l' ingresso per lo slot della CAM, secondo voi ce l'ha ?

http://www.lg.com/it/tv-audio-video/...d-26LS3500.jsp

Te l'ho controllato dal vivo! ha lo slot per CAM C+, 2HDMI, scart, component, RCA audio video, 1USB
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

WOW grazie ! Le Cam vanno tutte bene o serve per forza quella della LG ?

Citazione Originariamente scritto da Malarkey Visualizza messaggio
    WOW grazie ! Le Cam vanno tutte bene o serve per forza quella della LG ?
    Le TV lg di solito sono compatibili con tutte le cam!

Salve a tutti, mi aggiungo alla discussione per chiedere se quel modello Lg (26LS3500) ha un sintonizzatore HD o no.
    Grazie!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •