Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Offerta Panasonic 65VT30

Ragazzi come da titolo vorrei approffitare di un'offerta sul Pana 65Vt30 a € 2900.
    Secondo voi faccio una caz..... data l'uscita del VT50?
    Sicuramente ad un altro prezzo,e finchè arriverà sotto i € 3000 passerà quasi un anno sicuramente.....
    Poi a me il Vt30 piace proprio,e se non affetto da nulla ha una qualità visiva senza pari penso!!!
    Non penso che un VT50 sia così diverso,parlo a livello qualitativo,dato che secondo me oltre un certo limite e difficile andare,e penso che attualmente il VT30 sia senza eguali....

Consigliatemi

Nessun consiglio........

Visto il target che ti prefiggi, devi essere un vero patito. E in grado di cogliere le differenze.
    Da quello che ho letto il VT50 è una spanna sopra il 30. Anche se non so a che prezzo. Tutto nuovo e sembra meglio del Pioneer.
    Io aspetterei e prenderei il VT50.
    Qualche anno fa ho fatto la stessa cosa spendendo mooooooolto di più per un 50" molto "Nero".

Il target per essere un 65 non è elevato secondo me,poi ogni anno uscendo un nuovo prodotto il precedente invecchia precocemente......
    Questo è il mondo dell'elettronica,se uno aspetta sempre l'ultimo modello non compra mai nulla,almeno questo è quello che cerco di pensare io e di autoconvincermi!!!

L'importante è che poi non vada a vedere se il VT50 è migliore del 30.
    E per almeno un anno non guardare i prezzi dei TV.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •