Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Offerta Panasonic 65VT30

Ragazzi come da titolo vorrei approffitare di un'offerta sul Pana 65Vt30 a € 2900.
    Secondo voi faccio una caz..... data l'uscita del VT50?
    Sicuramente ad un altro prezzo,e finchè arriverà sotto i € 3000 passerà quasi un anno sicuramente.....
    Poi a me il Vt30 piace proprio,e se non affetto da nulla ha una qualità visiva senza pari penso!!!
    Non penso che un VT50 sia così diverso,parlo a livello qualitativo,dato che secondo me oltre un certo limite e difficile andare,e penso che attualmente il VT30 sia senza eguali....

Consigliatemi

Nessun consiglio........

Visto il target che ti prefiggi, devi essere un vero patito. E in grado di cogliere le differenze.
    Da quello che ho letto il VT50 è una spanna sopra il 30. Anche se non so a che prezzo. Tutto nuovo e sembra meglio del Pioneer.
    Io aspetterei e prenderei il VT50.
    Qualche anno fa ho fatto la stessa cosa spendendo mooooooolto di più per un 50" molto "Nero".

Il target per essere un 65 non è elevato secondo me,poi ogni anno uscendo un nuovo prodotto il precedente invecchia precocemente......
    Questo è il mondo dell'elettronica,se uno aspetta sempre l'ultimo modello non compra mai nulla,almeno questo è quello che cerco di pensare io e di autoconvincermi!!!

L'importante è che poi non vada a vedere se il VT50 è migliore del 30.
    E per almeno un anno non guardare i prezzi dei TV.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •