Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Oggi mi accerto del modello esatto della tv.
    Un consiglio sul modello e dove prenderli?
    Grazie mille
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Ho controllato il modello esatto:e una 50gt30e.
    Allora vale sempre il solito ragionamento per gli occhialini?
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

I modelli Panasonic adatti al tuo tv sono: TY-EW3D2M e TY-EW3D3M. Poi ci sono gli X-Pand ma credo costino piu dei Panasonic. Ti confermo che solo i modelli pilotati via infrarosso vanno bene per il tuo tv non prendere quelli blue thoot che non funzionano!

A mio avviso gli Xpand 104 sono i migliori occhiali 3D in commercio. Hanno la comodità di un occhiale passivo ma ovviamente sono attivi. Ottima resa e ottima leggerezza.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Non penso li userà in maniera così assidua, quindi vorremmo prendere qualcosa di economico.
    Certo che se per 5 euro in più prendo qualcosa di molto più comodo da usare, allora meglio investire quegli euro in più che rischiare di tenerli chiusi in un cassetto.

Ragazzi, qualche ultima dritta su ecommerce o ulteriore modello da prendere? Stamani vorrei procedere all'acquisto.
    Grazie mille.

Controindicazioni nel prendere questi occhiali dalla cina?!
    I panasonic verrebbero veramente poco: circa 45 l'uno con spedizione inclusa...

Salve a tutti,
    ho appena ordinato online il tv Panasonic 42UT50 e volevo sapere quali occhiali per il 3D acquistare.
    Più precisamente, sono costretto ad aquistare gli originali Panasonic TY-ER3D4ME, oppure ce ne sono altri modelli più economici compatibili?

Grazie

volevo sapere se andavano bene anche gli occhiali della samsung o della sony per il tx-p50vt50 qualcuno li ha provati e mi puo' consigliare ,visto che ci sono buone offerte con kit sony e samsung mentre panasonic non fa offerte kit grazie

Citazione Originariamente scritto da pelo1986 Visualizza messaggio
    Controindicazioni nel prendere questi occhiali dalla cina?!
    I panasonic verrebbero veramente poco: circa 45 l'uno con spedizione inclusa...
    L'unica controindicazione è che non hanno garanzia in Italia, per il resto sono identici.

Citazione Originariamente scritto da elwoodejack Visualizza messaggio
    volevo sapere se andavano bene anche gli occhiali della samsung o della sony per il tx-p50vt50 qualcuno li ha provati e mi puo' consigliare ,visto che ci sono buone offerte con kit sony e samsung mentre panasonic non fa offerte kit grazie
    I Samsung vanno bene (accertati che siano quelli blue thoot) i Sony non so dirti.

modello samsung ssg-3050gb vanno bene? mi puoi dare modelli compatibili grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •