Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Opinioni Philips tv led 42PFL7456 o alternative

Ciao a tutti come da titolo sono intenzionato a prendere nei prossimi giorni il TV LED 42PFL7456 serie 7000 della Philips che ho appena trovato in promozione.
    Il mio budget si aggira attorno ai 700 euro e sono vorrei prendere un 42 pollici e visto che sono già un possessore soddisfatto di un lcd da 32" della philips vorrei rimanere su quella casa.
    Cosa ne pensate del prodotto?A vederlo in negozio è ovviamente bello, ma alla fine com'è? il mio utilizzo sarebbe con sky hd e xbox.
    Potete consigliarmi un prodotto qualitativamente migliore con lo stesso budget?
    Grazie in anticipo a tutti

grazie! molto gentili!

Con quel budget puoi prendere di meglio!

Sony 40ex720
    Samsung 40D6500
    Se vuoi restare su philips il 42pfl7606 (come qualità visiva leggermente peggio rispetto ai sopracitati, ma ottimo input lag per i giochi e 2 pollici in più)

Cosa guardi da Sky HD? Con il calcio vedo meglio il Sony

con sky hd ho praticamente tutto ma sono le partite quelle che probabilmente guardo di piu! grazie allora oggi vado ad esplorare il mondo sony..*** ad espettare che sia il commesso di turno a consigliarti.. sinceramente la sottovalutavo! grazie mille!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •