• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Opinioni Philips tv led 42PFL7456 o alternative

• Autore discussione Autore discussione teo_0
  • Data d'inizio Data d'inizio

teo_0

New member
Ciao a tutti come da titolo sono intenzionato a prendere nei prossimi giorni il TV LED 42PFL7456 serie 7000 della Philips che ho appena trovato in promozione.
Il mio budget si aggira attorno ai 700 euro e sono vorrei prendere un 42 pollici e visto che sono già un possessore soddisfatto di un lcd da 32" della philips vorrei rimanere su quella casa.
Cosa ne pensate del prodotto?A vederlo in negozio è ovviamente bello, ma alla fine com'è? il mio utilizzo sarebbe con sky hd e xbox.
Potete consigliarmi un prodotto qualitativamente migliore con lo stesso budget?
Grazie in anticipo a tutti

Con quel budget puoi prendere di meglio!

Sony 40ex720
Samsung 40D6500
Se vuoi restare su philips il 42pfl7606 (come qualità visiva leggermente peggio rispetto ai sopracitati, ma ottimo input lag per i giochi e 2 pollici in più)

Cosa guardi da Sky HD? Con il calcio vedo meglio il Sony

con sky hd ho praticamente tutto ma sono le partite quelle che probabilmente guardo di piu! grazie allora oggi vado ad esplorare il mondo sony..*** ad espettare che sia il commesso di turno a consigliarti.. :mad: sinceramente la sottovalutavo! grazie mille!!