Ciao a tutti, vi scrivo perchè vorrei avere qualche consiglio in merito all'acquisto di una nuova tv.
Ho letto una marea di forum e sono anche andato a vedere di persona i TV che più mi sembravano adatti alle mie esigenze. Ora vorrei fugare ogni dubbio e fare l'acquisto a breve. Vorrei comprare ora perchè so che stanno uscendo i nuovi modelli e quindi confido di trovare i modelli "vecchi" a prezzi più umani.
Devo collocare il TV in salotto,appesa al muro, distanza di visione circa 3,5 m, utilizzo principale SD e BlueRay (non ho sky nè gioco con ps3 o simili).
Budget 1300 € (più o meno) e sono assolutamente favorevole a comprare online.
Ho pensato ai seguenti modelli (che ho già visionato in negozio):
- Sony 46Hx820/46Nx720
- Samsung 46d8000/7000

Ora vi pongo i miei quesiti:
- Tra i modelli riportati qual'è il migliore per il mio utilizzo?ne avete altri da consigliare?
- Mi consigliate qualche negozio online affidabile?
- Uno dei due divani che ho in salotto è defilato rispetto a dove sono obbligato a collocare la TV, diciamo di circa 30° rispetto all'asse della tv. Secondo voi è fattibile quardare un Tv led da una tale angolazione? Avrei comunque pensato di attaccare la TV al muro con i supporti regolabili in modo tale da inclinarla leggermente, secondo voi si risolve almeno in parte il problema?

Grazie mille

Federico