Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: aiuto cosa compro?

  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    14

    aiuto cosa compro?


    cia a tutti ragazzi, dopo un mese di ricerche per un televisore da 32 pollici sono ormai ridotto alla follia.
    su internet non trovo niente di certo, ad esempio sul sito della sony dicevano che il televisore che mi piaceva aveva 0.034 ms di inputlag mentre su un altro sito dicevano che stava sui 15/20. boh ho detto io.
    ero orientato su un samsung d6000 o d6100 oppure un sony ex720 ma su tutti non faccio che trovare commenti mezzi positivi, mezzi negativi e non si capisce niente. ora pensavo di aver trovato il tv perfetto, il panasonic l32dt35 che semra avere ottime caratteristiche tra qui il 3d full hd. solo che poi guardo le specifiche in cui c'è scritto che ci sono 1080p solo in hdmi quindi non nella televisione normale. inoltre è all inclinato all'indietro cosa per me molto scomoda (io lo guarderei dal basso)... che ne pensate di questo tv? mio chiedo come faccia la panasonic a fare tv ome questa senza il 1080p

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    2.511
    dvb-t viaggia massimo a 1080i ( almeno in italia).
    col component arrivi massimo a 720p/1080i per scelta tecnica perchè in teoria il component supporta 1080p se i cavi sono di qualità.
    col d-sub 15 ( vga) non hai veri limiti usando programmi come powerstrip.

    l'input lag non è mai dichiarato in nessuna tv in commercio.

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    166

    Purtroppo non è colpa di panasonic ma delle emittenti che inviano il segnali scarsi causato da protocolli vestusti e obsoleti. Input lag elevato purtroppo i normali tv ne sono tutti affetti. Solo i monitor che sono pensati per i gamer hanno un tempo di latenza ridotto.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •