Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Plasma:ora o mai più...o forse no? :)

ciao a tutti, ho visto in questi giorni un'offerta interessante su un 42" plasma Panasonic (GT30E).
    Non ho una stretta esigenza di fare l'acquisto, tuttavia poichè preferisco il tipo di immagine dei tv al plasma, e visto che qualcuno mi faceva notare che quella tecnologia dovrebbe diminuire la sua presenza nelle linee di produzione, sto valutando di comprarlo.
    Dalle notizie in vostro possesso, è vero che il plasma potrebbe "sparire" dai cataloghi?
    Grazie per l'attenzione

Probabilmente in futuro (con l'ingresso del 4k e degli oled) scomparirà... per il momento rappresenta il meglio (nel campo tv) che ci possa essere.
    Display Plasma: SAMSUNG PS51D8000 - Bd Player: SAMSUNG BD-C8500 - Decoder: MySkyHD Samsung 990V
    SintoAmpli:
    ONKYO TX-SR 605 - Diffusori: INFINITY HCS PRIMUS - Remote Control: LOGITECH HARMONY 555

Guide: Calibrazione di base di un HDTV - Calibrazione avanzata HDTV Plasma (corso rapido)

ciao, anche io se riesco oggi approfitto della (stessa?) offerta (ex...t). Non ho dubbi che in futuro troveremo plasma, visto che i 3 grandi produttori hanno presentato le linee nuove, LG e Panasonic investendo anche in novità tecniche ed estetiche (e dubito che facciano investimenti senza un piano a medio - lungo termine). Casomai, il mio dubbio è che non avremo prodotti di questo livello a questi prezzi così facilmente! Sarà la storia aloni ad aver accelerato così il calo dei prezzi? Inoltre le offerte si concentrano sul GT, taglio 42 e 50.. sarà solo un caso?

Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    Sarà la storia aloni ad aver accelerato così il calo dei prezzi? Inoltre le offerte si concentrano sul GT, taglio 42 e 50
    la storia degli aloni si presenta su tutta la serie 30 o solo sulla VT ? ty
    >>>> Luzni Living <<<<
    PROIETTORE: Sharp XV-Z12000 - PLASMA: PIONEER PDP-427XD - PRE: Krell HTS 7.1 - FINALE MCH: Krell Showcase 5 - FRONT: B&W CT7.3 LCRS - CENTER: B&W CT7.3 LCRS - SUB: SVS SB13 Plus - SURROUND: Tannoy in ceeling IW6 DS - LETTORE DVD: Oppo OPDV971H - LETTORE BLURAY: PS4 / Analogico in research - SCREEN: Maxivideo 4 FORMATI 110" - LIFT PJ: Maxivideo K20 - CONSOLE: PS4 - CAVI: Thender

da quello che so io su g30,st30, gt30 e vt30

Ovvero su tutta la linea con pannelli di tipo "neoplasma"
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •