Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Offerte

Offerte

Come vi sembrano queste due offerte (uscite oggi):

• TV Samsung LED Full-HD 46’’ modello SM-HE46A a 999€ con spedizione inclusa
    • TV Samsung PLASMA Full-HD 51’’ modello PS51D530 a 699€ con spedizione inclusa

Nessuno sa dirmi niente?

In italia mi sembra esista solo il 51d550,quindi penso si tratti di un modello straniero!
    Il led non l ho mai sentito nominare,mi srmbra una sigla strana,non in linea con le numerazioni attuali d samsung!

metheny, ti sarebbero bastati 10 secondi per una veloce ricerca su google per accorgerti che è un modello della serie monitor, probabilmente con sintonizzatore tv.
    Per maggiori info fai una ricerca sul portale del produttore.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

La ricerca l'avevo fatta, ma mi sembrava strano un monitor così grande e quindi ho chiesto lumi a voi...
    Ma sono entrambi da scartare?

Ora si trova in offerta il pana 42GT30 a 599 (plasma). Non credo ci sia paragone coi suddetti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •