Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 38

mauro vai a vedere nella discussione ufficiale dell'hx920...

Qualcuno parla di coni di luce negli angoli ma non di quel clouding! Chi trova quel clouding deve farselo cambiare subito. Non c'è una recensione o test in cui dicono che questa tv ha clouding. Poi come per tutte le tv ci vuole fortuna, ma questo ha avuto proprio sfiga! Vai a vedere dal vivo un HX920

E cmq leggi il commento prima di quello che lamenta clouding. Lo elogia a livelli allucinanti. C'è chi ha fortuna chi sfortuna.
    Ultima modifica di MauroHOP; 01-03-2012 alle 14:33
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Citazione Originariamente scritto da arbitro88 Visualizza messaggio
    certo manca il 3d, ma dopo essere stato uno dei primi a comprarne uno in 3d 2 anni fa(hx8oo) ora posso affermare con certezza che attulamente il 3d [CUT]
    Si infatti che te ne fai di un 3D che non funziona bene, ancora non hanno trovato uno standard, attivo che ti viene da vomitare, passivo ti dimezza la risoluzione, non ha una resa chissà come, e solo pubblicità e basta!
    Io l'ho usato i primi mesi poi basta non lo sopporto.

@MAURO
    HX920 è sicuramente superiore allo sharp ma come rapporto qualità-prezzo lo sharp è imbattibile.
    il Sony costa decisamente troppo, è normale che una persona che spende tutti questi soldi pretente la perfezione in una TV
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Mixed la soluzione è acquistare con criterio...nel senso farselo cambiare finchè non si ha un pannello perfetto. Mai comprare ad esempio in un negozio dove c'è solo un modello del televisore che si vuole cambiare. Spesso è anche meglio prendere quello esposto se è perfetto, come ha fatto un utente con l'HX820. Ha un pannello perfetto senza clouding nè crease nè coni nè Vb.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

mixed avendo un sintoamplificatore onkyo di ultima generazione, i 2 apparecchi sono compatibili e possono essere gestiti in simultanea come faccio ora come il sony? attualmente alzo il volume direttamente dal telecomando di sky e accendo/spengo i 2 dispositivi contemporaneamente. il sony cec equivale allo sharp aquos link?

grazie ancora della tua competenza.

mixed avendo un sintoamplificatore onkyo di ultima generazione, i 2 apparecchi sono compatibili e possono essere gestiti in simultanea come faccio ora come il sony? attualmente alzo il volume direttamente dal telecomando di sky e accendo/spengo i 2 dispositivi contemporaneamente. il sony cec equivale allo sharp aquos link?

grazie ancora della tua ..........[CUT]
    Generalmente gli sharp sono compatibili con tutto, non danno problemi di nessun genere i pana danno quelche rogna
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

speriamo bene...

speriamo bene...
    Se hai deciso per lo sharp fai tutte le prove possibili se lo trovi in negozio è sempre meglio togliersi tutti i dubbi

l'ho giò potuto vedere e c'era un video dimostrativo della sharp ed era qualcosa di straordinario, sarebbe da provare con sky hd...!!! dell sd non mi interessa nulla...

in una recensione su un sito olandese, hardwareinfo, ne parlano piuttosto bene assegnandogli un voto di 8,5 su 10 ed un bronze award!!!

Se la recensione è affidabile è un bel voto .

Nel frattempo non so se hai letto questa l'ho trovata proprio adesso te la traduco per ampliare il bagaglio
    http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8

Generalmente "lesnumeriques" tende ad esaltare samsung e sony, non sarà il massimo dell'affidamento ma 4stelle sono buone

Come noterai anche loro intorbidimento se ne esce bene con 4stelle ed è un 60".
    La cosa che mi ha sorpreso di più in assoluto è il nero 0,03cd/m² con un contrasto 4907:1 veramente OTTIMO
    Ultima modifica di mixed_7; 01-03-2012 alle 16:48

nel giudizio finale parla di effetto opaco, in stile plasma o sbaglio? cosa significa?

parla di una scarsa multimedialità e a me non interessa, e poi del telecomando che tanto io non userò mai..

per il resto sembra parlarne davvero bene: contrasto e nero ottimo;

parlando di reattività, che dicono sia buona, si entra nel campo della fluidità ad esempio nelle partite e nello sport in generale oppure dico una fesseria?

del suono non mi interessa perchè ho un ht, consumi davvero sbalorditivi!!!

a fronte di ciò come pensi di classificare questo tv?

grazie ancora!!!

Sharp in HD è ottima, non per altro monta uno dei migliori pannelli in circolazione, l'avs proprietario, che monta oltretutto il top di gamma di Philips e anche l'8606. Il nero è ottimo e i colori pure. Sharp rispetto alla concorrenza (prendo in considerazione Sony ad esempio) non brilla in SD (skyHD è da valutare) e il movimento non è che sia dei migliori (ma a quanto pare a parte plasma e Sony i movimenti degli altri brand non sono da prendere in considerazione). Se il tuo uso è prevalentemente materiale full Hd con lo Sharp stai a posto.

nel giudizio finale parla di effetto opaco, in stile plasma o sbaglio? cosa significa? [CUT]
    Dovrebbe significare che la resa è simile al plasma, forse con il settaggio che loro consigliano ma questa cosa io sinceramente non me lo ricordo perchè il modello che ho visto io è stato venduto subito

parla di una scarsa multimedialità e a me non interessa, e poi del telecomando che tanto io non userò mai..
    [CUT]
    Questa e la nota negativa samsung rimane imbattibile meglio così se non sei interessato a queste funzioni .

per il resto sembra parlarne davvero bene: contrasto e nero ottimo;
    [CUT]
    é un contrasto davvero altissimo ed il nero è veramente buono meglio del HX920, la resa cromatica del sony è migliore
    http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8
    Contrasto alto ed ottimi neri significa avere maggior dettaglio sull'immagine.

parlando di reattività, che dicono sia buona, si entra nel campo della fluidità ad esempio nelle partite e nello sport in generale oppure dico una fesseria?[CUT]
    Penso che si riferisci ai segnali SD quando parla di questo "Nei film, migliorare la fluidità del movimento da parte del AquoMotion trattamento con clock a 100 Hz è buona. Impostando la modalità "avanti fine" alla modalità "basso" e "film" a "standard", la rimanenza e gli scatti sono notevolmente attenuati, senza degradazione dell'immagine. "
    Per il resto film in HD e segnali progressivi ne parla bene.

a fronte di ciò come pensi di classificare questo tv?
    [CUT]
    In ogni caso è superiore all'EX720, soprattutto con il bluray, per il tuo uso va più che bene dato che non usi segnali SD problema degli sharp e philips in generale dato che hanno molte cose in comune.
    Il modello che ho visto io tempo fa mi ha fatto un ottima impressione tanto che 1modello era stato preso ed esposto (visto il taglio da 60") ed è stato venduto dopo pochi giorni.

grazie davvero, molto molto disponibili entrambi!!!

oramai ho deciso ed a meno di clamorosi ripensamenti ho compiuto la mia scelta!!

ultimissimo dubbio...3,30 metri sempre vedendo skyhd bluray e ps3 è troppo 60"? per sd non è un problema se si vede male tanto del tg1 in sd me ne frega poco

grazie ancora.

up per distanza visione.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •