Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

no ora va bene, io avevo detto subito che era esagerato ma il post iniziale riporta valori di distanza e uso totalmente diversi

ok principe,

credo sia normale che un 60" visto in sd ogni tanto, che sò, per un tg o per una squallida soap opera su rai tre sia quasi vomitevole ma di questo me ne frega davvero poco! quando i miei guardano ste cose io sono davanti al pc che è meglio

però credo che vedendo un evento sportivo su skyhd o un film bluray o pes12 ps3 il coinvolgimento su uno schermo di tali dimensioni sia davvero fico!!!

minchia l'hx820 su internet è arrivato a 1709 €!!!

cavolo appena prendo una decisione ecco che succede sempre qualcosa...

considerando che dovrò prenderlo a fine aprile(trasloco) credo proprio di aspettare...

mixed che faccio? che dici?

hx820 a dalla sua parte il processore ed il movimento utile nello sport in SD.
    In HD credo che si equivalgono
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

tu sky hd lo classifichi come hd o come sd?

oggi sono stato in un cceuronics ed il commesso che sembrava sapere il fatto suo, a differenza di altri, mi ha consigliato di sceglere assolutamente tra sony e sharp dicendomi sony se preferisci colori più naturali e sharp se lo utilizzi più con lo sport e quindi se vuoi una visione più consona ad un led....credo abbia ragione!

Sky hd a volte non trasmette proprio in alta definizione, per esempio Rai1 HD si vede meglio di sky cinema, mentre sky sport HD mi piace tantissimo.
    HD non è la stessa cosa di SD anche se il segnale è interllaciato rimane sempre superiore.
    Certo che se l'acquisto è ha fine aprile meglio valutare i prezzi di quel periodo
    Se la differenza tra lo sharp e il sony è di 400/500€ è una bella sommetta..
    Per il pannello va ha gusti, sony offre colori veramente naturali qualcuno li considera troppo spenti, mentre lo sharp con il sua pannello ASV si possono calibrare bene ma rimangono più brillanti del sony che a quanto pare piaciono molto di più
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

vabbè allora aspetterò...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •