Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    130

    e ma non posso che darti ragione caro snake sono d'accordo nell introduzione di un plasma superlativo a buon prezzo suamo sopra i 600, e di poco...
    il gt30 e un buon buon tv plasma pero' ahime e' scontatamente 6cm di spessore cioe' doppio del samsung esinceramente non lo vedo bene alla mia parete unico posto dove potrei mettere il tv

    gia' attendere non portera' a quanto pare a migliorare la situazione... help!!!

    comunque provando un altro 32 in camera mia mi sono reso conto che guardarlo da 2 metri non e' malissimo quindi poteri restringere le dimensioni da ricercare anche se il top sarebbe un 37-40
    nel caso in cui decidessi di abbassare il pollice nn considererei piu' il 3d cosa che gia' in parte facevo prima quindi mi baserei su sd-design-resa in full hd e si ritorna su sony ex720 o samsung 6000-6500???

    boh crisiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Ultima modifica di peppespal; 21-02-2012 alle 22:04

  2. #17
    Data registrazione
    Oct 2007
    Messaggi
    133
    Restando sul superlativo..nel dettaglio per quanto riguarda qualità delle immagini del citato plasma..42gt3 .. Son0 sono superiori ai rinomati ex720 o al d 6500 di samsung??
    Con riferimento all'sd e all'hd, o tanto più al gaming.. 3D??

    In effetti consumo energetico, dimensioni e manutenzione sono i contro del plasma nel confronto.

  3. #18
    Data registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    130

    una risposta certa non so darla... ???

    ma se in mezzo a tutta questa schifezza... prendessi un tv led economico es il d5000 come tv di transizione e aspettassi che migliori la qualita' scadente dei led o si diminuisca lo spessore deglio ottimi plasma, forse forse farei prima risparmiando pure...un paio di centoni per reinvestirli tra un paio d'anni (che nel frattempo mi fruttano gli interessi ahhahhaahahaha)
    Ultima modifica di peppespal; 23-02-2012 alle 13:09


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •