Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

CONSIGI eDifferenza fra monitor tv e Tv 22'' ??

Ciao ragazzi, vorrei sapere che differenza c'è fra monitor tv e tv lcd.
    Sono andato in un centro còmm e dovevo scegliere un tv 22''.
    in visto un samsung molto bello, ma fera monitor tv, ed un tv lcd. alla fine
    ho optato per un tv sony bravia , ma ho scoperto che
    in stand by fa un sibilo fastidioso. oggi pomeriggio lo restituisco
    e chiedo di cambiarlo eventualmente con un monitor se mi dite che magari và meglio
    Ultima modifica di skyghost; 20-02-2012 alle 08:26

questo è quello che ho comperato... http://www.sony.it/product/tv-55-22-lcd/kdl-22ex310
    ma in standby fa un sibilo .. che con audio normale o medio basso non si sente.. ma con volume a zero o a tv spento ( ma led acceso ) si sente e ti entra nella testa.. specie se sai che c'è.
    Secondo voi me lo devono cambiare? è una cosa normale che ci sia quel rumorino?

non penso sia una cosa normale... è un problema dell'alimentatore mi sa.
    ad ogni modo le differenze tra monitor tv lcd e tv lcd sono nell'elettronica e a volte nel tipo di pannello usato.
    in genere le tv lcd hanno uno scaler migliore, invece i monitor tv sono più reattivi e adatti anche a videogiochi e uso pc

Ho notato che i monitor tv a parità di pollici e marca costano sempre meno dei tv puri. Qulcuno sa spiegarmi il perchè ??

Se devo prendere un televisore è meglio acquistarlo "puro" o che faccia da monitor anche se non mi interessa ?

Io ho sempre pensato che i monitor fossero più cari e performanti,ma forse è solo il caso dei monitor "puri".

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •