Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 33

Question Dove acquistare online???

Era mia intenzione acquistare il 46PFL9706M/08 e tenendo conto che online i prezzi sono leggermente piu' bassi rispetto ad un negozio fisico di circa 200-300 mauiri, sapreste consiglirmi qualche sito di E-commerce dove fare l'acquisto in piena sicurezza senza rischiare di rimanere fregato???
    THX a chiunque rispondera'!!!
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

affidabile
    lento
    .......
    tra parentesi il numero dei giudizi
    p.s. si possono esprime anche giudizi negativi

Siti di E-commerce suggeriti:

monclick (1)
    *principe69: affidabile

redcoon (2)
    *Josie: spedizione celere e zenza problemi
    *giangi_77: affidabilissimi, ma trattengono una commissione sul pagamento con carta di credito

bpm-power (2) (2)
    *principe69: un pò lentini ma affidabile
    *danilomastro82: lenti ma affidabili

affari shop (1) (1)
    *prodigy86: lenti per alcuni prodotti, ma affidabili, spedizione assicurata un po' cara, con carta si paga anche la commissione

Amazon :-) (2)
    *giangi_77: affidabile e concorrenziale
    *danilomastro82: fenomenale

spero di aver migliorato il tutto nell'interresse di tutti buona lettura!!!
    Ultima modifica di Onslaught; 17-02-2012 alle 18:33

Se puoi mettere qualche sito in particolare su cui hai trovato buone offerte ti posso dire se sono affidabili in base agli acquisti ceh ho fatto. Per esempio ho visto che c'è ad un buon prezzo su RedCoon e ti posso dire che io su quel sito ho acquistato diversi elettrodomestici spediti sempre al volo e senza problemi.

io per adesso lo vedo disponibile solo su monclick....

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    beh cosi' pero' non mi dici nulla riguardo alla sicurezza di un eventuale sito...la discussione verte sull'affidabilita' del sito dove acquistare

hai detto che trovavi solo 1 negozio ho ipotizzato che cercavi male. su trovaprezzi ci sono feedback di utenti, prendi in considerazione negozi con almeno 100 feedback.
    di quelli lì personalmente partendo da sopra conosco solo redcoon e onlinestore che sono affidabili

su monclick ho acquistato,affidabile,lo vedo disponibile su redcoon che a detta di tutti è affidabile...quindi hai già 2 siti...personalmente ho fatto acquisti anche su bpm-power,un pò lentini però affidabile

bpm-power confermo che sono lenti ma affidabili.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

ho notato prezzi ancora piu' aggressivi su supertivu.it e hw1.it
    qualcuno li conosce ci si e' servito??? affidabilita'???

non conosco nessuno che abbia comprato su supertivu.it e hw1.it...
    vediamo se qualcun altro ci ha comprato..
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Io ho camprato su affari shop e pure un mio amico...l'unica è che sono lenti per alcuni prodotti perché lì hanno in Francia...

Citazione Originariamente scritto da prodigy86 Visualizza messaggio
    Io ho camprato su affari shop e pure un mio amico...l'unica è che sono lenti per alcuni prodotti perché lì hanno in Francia...
    affari shop ha prezzi veramente competitivi,bene se sono affidabili

Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    affari shop ha prezzi veramente competitivi,bene se sono affidabili
    Un altro difettino e che si fanno pagare bene la spedizione assicurata...e se paghi con carta si paga anche la commissione...ma cmq è tutto spiegato nel sito

sarebbe interessante raggruppare in un'unico post tutti i siti e aggiornarlo man mano che si ricevono opinioni così abbiamo una visione più chiara senza dover cercare ogni volta tra i post...

Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    sarebbe interessante raggruppare in un'unico post tutti i siti e aggiornarlo man mano che si ricevono opinioni così abbiamo una visione più chiara senza dover cercare ogni volta tra i post...
    corretta osservazione provo a organizzare il primo post cosi' da aggiornare man mano se ci sono suggeriementi sono bene accetti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •