Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    corretta osservazione provo a organizzare il primo post cosi' da aggiornare man mano se ci sono suggeriementi sono bene accetti
    ecco!visto che sei tu che puoi editarlo...ad esempio si potrebbe fare una cosa del genere,bpm-power ci sono già due pareri positivi quindi

bpm-power (un pò lenti)
    affari shop (un pò lenti)
    redccoon
    mon click

e ogni faccina sorridente corrisponde a un voto positivo,oppure si può mettere un'altra icona che indichi l'ok...

Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    ecco!visto che sei tu che puoi editarlo...ad esempio si potrebbe fare una cosa del genere,bpm-power ci sono già due pareri positivi quindi

bpm-power (un pò lenti)
    affari shop (un pò lenti)
    redccoon
    mon click
    il problema e' con le faccine non si possono mettere piu' di 8 faccine nel messaggio

bpm-power **************(un pò lenti)
    affari shop *********************(un pò lenti)
    redccoon *
    mon click *

con gli asterischi?
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

BPM-POWER (un pò lenti)
    AFFARI SHOP (un pò lenti)
    REDCOON
    MON CLICK

così potrebbe andare se serve ho anche l'iconcina rossa...
    Ultima modifica di principe69; 17-02-2012 alle 12:03

io ho acquistato du redcoon e direi che sono affidabilissimi... l'unico aspetto negativo è che si trattengono una commissione sul pagamento con carta di credito...
    provato a vedere anche eprice.it e amazon.it?
    Spesso compro qui e i prezzi sono sempre concorrenziali, per Amazon poi considera che le spese di spedizione sono sempre gratuite sopra i 19 € oltre al fatto che sono rapidissimi e l'ordine è tracciabile.
    ciao

amazon è fenomenale...il 90% delle cose le prendo li. Ottimi prezzi e se l'oggetto fa parte dell'opzione 'prime' la spedizione è gratuita. i prime sono + del 50% dei prodotti su amazon. poi sono velocissimi nella spedizione appena paghi 2-3 giorni massimo e sta a casa.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

leggevo in giro che cmq amazon offre solo 1 anno di garanzia , l'altro anno è a carico della casa del prodotto ( garanzia europea su tutti i prodotti)

ps: tutti i negozi online fanno così, era giusto per dire che ha solo garanzia europea

grazie principe dell'informazione, non la sapevo questa.
    cmq ho avuto a che fare con Amazon,
    bmp-power, prokoo e granbazar
    L'unico che ho avuto problemi è con granbazar ceh poi ha fallito...mi ha rimborsato i soldi dopo 3 mesi

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    ps: tutti i negozi online fanno così..........
    ho trascritto questa info nel post iniziale perche' interessante, ma ti chiedo una conferma...
    leggendo su monclick dice che la garanzia e' di 24 mesi secondo le direttive del dlgs n. 206/05

sì, solo che nel primo anno ti rivolgi a sony per esempio, nel secondo al negozio( o viceversa ora nn ricordo)

cmq quello che hai scritto in prima pagina non è esatto, al massimo sono i produttori che offrono 1 anno di garanzia e il negozio per legge te ne da un altro a carico suo.
    cmq meglio se togli il mio nome, non voglio assumermi responsabilità di ogni sorta...

Citazione Originariamente scritto da philippo2011 Visualizza messaggio
    ho trascritto questa info nel post iniziale perche' interessante, ma ti chiedo una conferma...
    leggendo su monclick dice che la garanzia e' di 24 mesi secondo le direttive del dlgs n. 206/05
    filippo se non riesci a capire come mettere l'iconcina verde fai un quote sul mio post di esempio e così vedi come fare

Citazione Originariamente scritto da principe69 Visualizza messaggio
    filippo se non riesci a capire come mettere l'iconcina ...........
    faccine o img non cambia molto sempre limite a 8 ...
    contattero' un moderatore se la cosa si ingrandisce e l'interesse si allarga....
    Cmq ritengo la dsicussione molto utile per chiunque debba fare un acquisto onl;ine indipendentemente dal tipo di prodotto specifcio in questo caso TV

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •