Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: panasonic TX-P55VT30

sono molto simili come valutazione globale. il samsung è più moderno come multimedialità e ha una resa migliore in SD.
    il panasonic è LA tv da bluray. anche nei giochi va bene. ma se metti su roba sd sgrana e squadretta parecchio...

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    sono molto simili come valutazione globale. il samsung è più moderno come multimedialità e ha una resa migliore in SD.
    il panasonic è LA tv da bluray. anche nei giochi va bene. ma se metti su roba sd sgrana e squadretta parecchio...
    Bè, io a dire il vero, più che il TG la sera ogni tanto, nn è che guardi tanti canali non HD.... film e partite rigorosamente su SKY HD, occasionalmente Bray, e tanti videogames PS3/XBOX360... tra i due modelli ?

è uguale.

mumble mumble mumble......... (topolino docet!)

Solo a me sembra un peccato prendere una tv da oltre 1000€ e non affiancargli una buona sorgente?
    Secondo me assolutamente Pana VT30 + htpc!
    Io ho comprato un anno e mezzo fa un Pana V20, è vero che lo uso anche per canali tv SD, ma quello che volevo è la qualità massima con segnale in entrata via HDMI a 1080p (upscaling di dvd ottenuto con il lettore BD, ottimo!).
    Discorso diverso se uno non vuole usare una sorgente esterna, vuole tutto pronto, vuole un "elettrodomestico" insomma... allora samsung...
    Plasma: Panasonic Viera 50V20E # HomeTheater 5.1: Yamaha RX-V667 & JBL SCS 178 # BD Player: Sony BDP-S380

Citazione Originariamente scritto da Stecapo Visualizza messaggio
    Solo a me sembra un peccato prendere una tv da oltre 1000€ e non affiancargli una buona sorgente?
    Secondo me assolutamente Pana VT30 + htpc!
    Io ho comprato un anno e mezzo fa un Pana V20, è vero che lo uso anche per canali tv SD, ma quello che volevo è la qualità massima con segnale in entrata via HDMI a 1080p (upscaling di dvd ottenuto con il ..........[CUT]
    Non userei molti BD perchè gia pago per vedere SKY, se ci metto pure i BD lo stipendio tra benzina mutuo e altro finisce dopo 2 giorni! Sommariamente cmq sn daccordo con te.... comprare una ferrari per girare in paese è sciocco! Infatti come ho dettto qualche post addietro, i canali in SD praticamente nn li guardo....
    A questo punto penso che prenderò il Samsung 51d8000 a 1.300 euro c.ca..... almeno evito i maledetti aloni!

Volevo chiedervi se le distanze scritte su questo blog sono corrette http://rezetpc.blogspot.com/2009/09/...timale-da.html ...

se si quindi potete confermare che su una distanza di visione di 2,50 cm va bene il 51" HD (ovvero il Samsung)?

si ma, devi guardare il segnale sorgente, ovvero se guardi solo roba SD devi considerare la tv come un crt o quasi ( con l'elettronica buona puoi prenderlo più grande ma senza esagerare).
    se guardi skyhd/ps3/360 lo devi considerare hdready anche se è fullhd.
    solo per bluray va bene il calcolo x1.5

Grazie Principe!
    Considerando che mi trovo in una situazione di 50% SD e 50% HD e una distanza sui 250cm dovrebbe andare bene il 51" o meglio il 46"? Quale è insomma il migliore compromesso?

un 51" con buona elettronica tipo ps51d8000

Ok! Grazie!

Ciao Principe Oggi ho trovato il d550 a 800 euro .. rispetto al d8000 che mi avevi consigliato che differenze tra i due? Chi meglio? Grazie ancora

bè mi sembra una domanda scontata...

Eh eh :-) cosi tanta differenza? Condiderando che a listino vi sono circa 900 euro sono veramente due mondi diversi? Tali da apprezzarne la differenza? Grazie

Ok! Lasciam perdere il d550 ... ma su saturno ho trovato il d6900 a 999 Euro ... con i 400 in meno del d8000 uscirebbero fuori occhialetti e lettore bray.
    Ancora una volta mi appello a te Principe ... tra d6900 e d8000? sempre 50% SD e 50% HD, connessione DLAN e possibilità di leggere tutti i file presenti e futuri.
    Grazie mille!!!!!!!!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •