Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

sul sito non c'è.
    potrebbe essere una feature nascosta ma a questo punto mi chiedo il perchè...

Infatti vorrei capire se è presente, magari nel menu ci dovrebbe essere qualche voce a riguardo... non so...
    Plasma: Panasonic Viera 50V20E # HomeTheater 5.1: Yamaha RX-V667 & JBL SCS 178 # BD Player: Sony BDP-S380

Citazione Originariamente scritto da Stecapo Visualizza messaggio
    Infatti vorrei capire se è presente, magari nel menu ci dovrebbe essere qualche voce a riguardo... non so...
    il sito della toshiba non è fatto troppo bene ... io sulla brochure che ho risulta esserci , sull'838

http://www.fileserve.com/file/pMD55s2/RL838.pdf
    Ultima modifica di aeroxr1; 13-02-2012 alle 12:47

Effettivamente è molto chiara la brochure: Meta Brain, Digital Noise Reduction, MPEG Noise reduction.
    Aeroxr1, la tv per caso l'hai? Come ti sembra rispetto alle concorrenti?
    Io sono sempre più deciso per questa RL838, vorrei solo una conferma di quanto riportato su quel volantino.
    Poi ho visto una cosetta interessante: Backlit Dimming significa in pratica "local dimming"? Sembra sempre più interessante la tv in questione...
    Plasma: Panasonic Viera 50V20E # HomeTheater 5.1: Yamaha RX-V667 & JBL SCS 178 # BD Player: Sony BDP-S380

premetto che non sono un grande esperto di toshiba, ma ad ogni modo ho trovato un link che sicuramente non aiuterà a fare chiarezza, anzi link.
    da quel che si legge, bisognerebbe quindi distinguere di quale metabrain si parla

Questo non aiuta di certo...

diciamo che potrei abbozzare una teoria, ovvero sempre guardando dal sito ufficiale:
    i modelli senza "metabrain SI" hanno o il metabrain base o altro.
    i modelli con metabrain SI hanno la versione premium.
    il cevo engine è segnalato anche lui con un SI, quindi lì non ci piove...

ed avrebbe anche senso il fatto che tengano nascosto il "metabrain base" dalle specifiche per non far cadere dalle nuvole gli acquirenti quando visionano un metabrain base magari pensando che sia lo stesso di quello "vero" premium.
    quindi alla fine l'assistenza e il volantino hanno ragione, il metabrain c'è, ma probabilmente si parla della versione base

ps: ovviamente è tutta una mia fantasia, non so assolutamente quanto si avvicini alla realtà

Il ragionamento non fa una grinza.
    Resta da capire quanto sia buono il metabrain base...

Sapete cosa vi dico? Me la prendo questa Toshiba, non ho scelta. Non mi sono piaciute nè la philips 7486 nè le Sony CX/EX520.

prendila e poi scoperchiala così guardi dentro che chip trovi XD

no io non ho questa tv , ero in possesso solo della brochure

per lo meno sarà amr100 o no ? certo se toshiba sulla brochure ha scritto cosi sarà cosi ... no ? XD

E che faccio gli regalo una tv scoperchiata ai miei?
    La tentazione c'è...
    Comunque oggi la prendo

com'è poi ?

ma sto toshiba non e' simil sammy d5000 come caratteristiche?
    anzi forse un po peggio se si condiderano
    contrasto
    neri
    angolo di visione

diciamo che da prendere sono solo i colori
    Ultima modifica di peppespal; 22-02-2012 alle 21:59

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi