Consiglio TV 40" FULL LED
Salve a tutti,
da alcuni anni ormai affronto qualsiasi tipo di acquisto nel mondo dell'elettronica per quanto concerne TV, Lettori BR, sinto-amplificatori, etc. per tutta la mia famiglia e a suo tempo, con l'ausilio delle preziosissime discussioni già esistenti su questo forum, avevo acquistato il mio fantastico KRP-500A Pioneer con tutta la catena di componenti Pioneer che si meritava per renderlo completo nelle diverse tipologie di utilizzi.
Bene, per la prima volta mi ritrovo a dover "disturbare" la vostra attenzione su un consiglio che necessito perché ne sto uscendo pazzo e non so cosa consigliare ad una zia che deve cambiare TV catodico ormai andato con un TV LED (questo quello che potrebbe andarle bene) che non superi i 40" di diagonale.
Utilizzo: niente videogiochi, niente 3D (a meno che imprescindibile), HD soltanto quelli da digitale terrestre e BR (niente SKY tanto per intenderci) e spesso guarda canali in SD chiaramente.
Problemi di budget direi che sotto i 1400 euro è quanto serve.
L'unica cosa che aggiungo io, visto che magari ci si riesce a stare, è trovare la possibilità che sia un FULL LED e non un EDGE. E qui mi accorgo, da quanto guardo in giro, che il tutto si complica... Inoltre, sembra che ormai o si prende 3D oppure il resto non lo si trova quasi più in vendita...
Chi mi sa dare un aiuto concreto nella scelta?
Vi ringrazio in anticipo per quanto saprete comunque suggerirmi!!
A presto
F
TV: Pioneer KRP-500A; Blu-Ray: Pioneer BDP-LX08; SintoAmpl.: Pioneer VSX-LX51; Impianto H-T 5.1: Monitor Audio Silver (Front: RS6; Central: RSLCR; Surround: RS1) + Subwoofer Rel Acoustics Quake; DVD-R: Pioneer 5100; DVD+SACD+DVD-Audio+CD+DivX: Pioneer DVD-575A modificato LabTek uscita audio stereo valvolare; Decoder Sat: SKY-HD.