Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Toshiba-Sony-Lg

Toshiba-Sony-Lg

Un saluto a tutti,navigando per la rete e mettendo a confronto le caratteristiche di varie tv ho riscontrato che attualmente le migliori(secondo il mio modesto parere,e sono pronto ad essere smentito)sono la Toshiba 55zl,la Sony 55hx920 e la Lglw980(che sembra preò non essere ancora in commercio).Sapete darmi una vostra opinione ed un consiglio per l'acquisto tra queste 3 tv?Mi conviene aspettare l'Oled?
    Grazie anticipatamente. Saluti a tutti.

non esiste una tv migliore in tutto, dipende dall'uso.
    per esempio quell'LG è la peggior cosa che puoi comprare se devi giocare, sarebbe meno grave una tv con dentro un criceto che gira per farla marciare!

ahahahah Principe.
    Le prime 2 tv che hai menzionato sono di un livello superiore a quell'LG. Lascialo perdere...LG vedremo cosa combina nel 2012 con il suo nuovo LM9600.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •