Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: consiglio tv 60"

cosa c'entra full led e ghosting?

Citazione Originariamente scritto da Principe999 Visualizza messaggio
    cosa c'entra full led e ghosting?
    XD Abbi pazienza scrivevo e leggevo ghosting pensando al clouding... (sono da ricovero!)

Mi auto-censuro

Citazione Originariamente scritto da do67 Visualizza messaggio
    Ma con un simile budget (!!!) devi prendere assolutamente uno dei due migliori plasma sul mercato, vale a dire il Panasonic VT30
    Io avrei preso il Panasonic VT30 !!! cmq dove sarebbe tamarro il samsung ??ma x favore !!

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    dove sarebbe tamarro il samsung ??ma x favore !!
    Ha quella cornice cromata che a molti non piace per niente... a me personalmente non disturba, anche se forse preferisco la linea più essenziale del VT30 (e anche il GT30 non è male).
    Panasonic P50ST30 senza aloni - MySkyHD - Playstation3 - XBOX360

Complimenti al creatore di questo Thread per la scelta del sony! speriamo che ne valga veramente tutti quei soldi! lui si che fa girare questa economia in coma! occhio che monti ti sta con il fiato sul collo..
    Anch'io vorrei farmi la tv nuova..con un D8000 plasmon 64" ma il problema è la bolletta a fine mese! l'uso costante di mia moglie serale e domenicale di tutta la giornata me lo fa scartare..
    l'utilizzo che ne farei principalmente per cinema blu-ray e sky...alla fine non so che fare..come polliciaggio sono orientato tra i 55-60 full led 3d con un budget di 2000€ e forse qualcosina in +.. consigli..? vi ringrazio..

Io mi butterei sul 55VT30, con quel budget cercando un po' online ce la dovresti fare... altrimenti il Samsung 64D8000 (se non è troppo grosso) o il 51D8000 (se non è troppo piccolo ): per uso primcipale Sky e Bluray ne vale la pena, sono i migliori plasma attualmente in circolazione. Purtroppo il modello top della Samsung non è venduto nel taglio da 59", che sarebbe il più adatto al tuo caso... lascia perdere il 59D6900, ha una qualità d'immagine troppo inferiore. E soprattutto lascia stare i led con pannelli di queste dimensioni, per uso principale bluray sarebbe veramente uno spreco dal momento che con un plasma puoi spendere meno pur procurandoti uno schermo nettamente migliore... se poi ti interessa il 3D, motivo in più per lasciare assolutamente perdere gli LCD!

Io mi butterei sul 55VT30, con quel budget cercando un po' online ce la dovresti fare... altrimenti il Samsung 64D8000[CUT]
    Grazie per la risposta..che faccio aspetto gli OLED LG!?!? Fino a fine 2013 a un costo esorbitante..mmh no..non ci sto nella pelle..! poi che prezzi avranno per un 55"? 8000€ ?!?!? faccio in tempo a godermi questo che devo ancora partorire..e tra 5-6 anni mi godro' un oled oltre i 64" (e in vista il primo vpr olografico 3d quasi decente MAGARI!!!) a un prezzo decente! cmq il 55VT30 un signor plasma anche buon design..(spero senza aloni verdi) anche se preferisco lo stile futuristico del 64 D8000 plasma (se non erro non soffre del cloudig dei led..) l'avarei preso senza pensarci 2 volte peccato il problema del consumo max 480W, il mio ormai datato toshiba 37 LCD 1080i consuma solo 182W vuol dire a fine mese in bolletta un ricarico di +298W!!! mia moglie mi spara dice che son troppi soldi di corrente! ed è troppo grosso...,non mi sembra assolutamente dato che siamo dai nostri occhi circa 3m che dilemma!

Citazione Originariamente scritto da Airbase Visualizza messaggio
    Samsung 64 D8000 plasma (se non erro non soffre del cloudig dei led..)
    Certo che no

Io mi butterei sul 55VT30, con quel budget cercando un po' online ce la dovresti fare... altrimenti il Samsung 64D8000 (se non è troppo grosso) o il 51D8000 (se non è troppo piccolo ): per uso primcipale Sky e Bluray ne vale la pena, sono i migliori plasma attualmente in circolazione. Purtroppo il modello top della Samsung non è venduto nel tagl..........[CUT]
    quoto
    TV PANASONIC TX-P42VT20E - MY SKY HD SAMSUNG - SONY PLAY STATION 3

il "piccolino" è arrivato
    definizione hd direi superba!
    ora vado a postare sul thread dedicato a questo gioiellino.
    I vostri consigli mi sono serviti moltissimo, grazie ancora

Ragazzi siamo a metà Febbraio ma aspettare i modelli 2012 no? Io il sacrificio lo sto facendo...
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

bè se consideri che molti siti di review hanno buttato fuori molte recensioni dei modelli 2011 a fine 2011 / inizio 2012 non so quanto valga la pena aspettare. al massimo vale la pena aspettare i nuovi per prendere i vecchi a minor costo.
    senza contare che appena usciti saranno pieni di bug e dovrai aspettare mesi prima di avere un firmware decente

prima escono i nuovi modelli e prima spariscono gli attuali modelli, non ho mai visto sconti significativi sui modelli vecchi.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Beh, c'è da aspettare ancora un bel pochino, e poi ci sarà da fidarsi a prendere i modelli appena usciti? A parte il prezzo che sarà alto (come è normale per un prodotto nuovo), si sa che i primi sono le cavie, a parer mio per essere tranquilli bisognerà aspettare settembre-ottobre.
    però potrebbe essere che "svendano" i modelli 2011, per quello si potrebbe aspettare ancora un pò...
    SHARP AQUOS LC 37XL8E, YAMAHA HTR-4063, MY SKY HD, LG DVD PLAYER DVX162

La mia paura è che invece ad esempio i full led aumenteranno a posto di diminuire...vista la presenza della sola LG nel 2012 di un modello full led....
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •