Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: tv full led

tv full led

buona serata a tutti!!!mi sono appena iscritto in questo forum ,perche ho un problema di indecisione-devo comprarmi un tv nuovo,perche lcd che ho ha fatto tilt,avevo un 32""philips,un cineos pagato all'epoca 1500Euri.sono indeciso se prendere un 37" oppure un 40",lo la distanza minima che ho è 1,5 m non so è un po pochina! non so secondo i calcoli che si fanno per i led ,se è giusto non so -moltiplicano la diagonale per 1,35,oppure i pollici per 3,5 ,se questi calcoli sono giusti rientro in questa distanza ! poi altra cosa ,un vostro consiglio ,avrei in mente due tipi di tv -sharp quattron 40Le830-oppure sony kdl40ex720 che hanno lo stesso prezzo 945 euri-io sarei per il 40 sharp quattron !!datemi un consiglio !!! aspetto una risposta ,perchè una decisione la devo prendere !!scusat4emi se sono stato un po lungo con piu' domande!

devi specificare il tipo di utilizzo che andrai a fare.

scusa se rispondo in ritardo!!!l'uso che ne faccio.........tutto dal calcio ai documentari film insomma tutto , NON MI INTERESSANO I GIOCHI!peroì vorrei un tv visto che quello che avevo mi ha lasciato a piedi che abbia un buon contrasto colori eccellenti ,buona visione 3d ,lo devo collegare ad un impianto bose per l'audio-stamattina ho visto anche un samsung che mi ha attirato un po,mi sembra u.d 7000,,non ricordo bene la sigla .qua il prezzo era di 1240 mi sembra,quindi la mia scelta potrebbe essere tra lo sharp le 40 830 che costa 945 e il samsung pero' a 1240-dateti il vostro parere sui due tv !grazie a chi mi risponde !!!!!!!!

ma per distanza minima cosa intendi? dimmi la distanza media a cui vuoi stare.
    parli di calcio, hai sky hd? bluray guardi? o hai ancora i dvd/vhs?
    il 3d ti interessa molto o è una cosa "nuova" che magari poi ti stuferebbe e lasceresti da parte?

ultima cosa, quanto è il tuo budget?

ciao!!il 3d mi interessa,sono un patito per l'alta definizione !!avevo un 32""philips che è andato e quindi voglio comprare un altro tv anche se quello lo riparo sicuramente e lo metto di scorta non si sa mai ,perchè attualmente sto vedendo un 28 mivar vecchio !!vorrei non fare un acquisto che dopo mi pentirei ,per me deve avere oltre al 3d un buon contrasto di neri , su immaggine in movimento non deve lasciare scie ,non so il termine tecnico ,ora non mi viene,colori piu' vivi e brillanti .la distanza minima che dico io è dal tv a chi guarda perchè ho da un metro e mezzo a un metro e settanta ,massimo due altrimenti dovrei prendere un 37" oppure cambiare posto al tv.Per questo sono indeciso su SHARP e SAMSUNG che ho elencato escludendo il sony ,quello che piu' mi attira è lo sharp pero' non so sono veramente indeciso !il samsung l'ho sempre visto come un buon tv commerciale anche se il modello in questione costa piu' dello sharp ,la cifra da spendere è 1000€ o qualcosina di piu' ,quindi chiedo a voi esperti un consiglio su quale prodotto andare . ci devo collegare impianto bose ,lettore bluray decoder hd terrestre e sat hd-

valuta il toshiba 37ul863 se il 3d non è una priorità

ciao !scusa se ti rispondo solo ora! no..il 3d lo voglio! -voglio acquistare un buon prodotto che abbia un po tutto ,per questo ti dicevo che sono indeciso tra i due modelli che ti ho elencato SHARP QUATTRON 40LE830 e SAMSUNG UED7000 ,non so se per il samsung ho scritto bene la sigla pero' son sicuro che è il 7000 che ho visto! come design e multimedialita' sembra meglio il samsung,pero' lo sharp il fatto che è quattro colori e i pannelli se li costruisce da se non so forse meglio,ci sono anche 300 € di differenza tra i due,samsung costa di piu'-a parer di esperti quale mi consiglieresti!!!mi devo decidere!!!!!!!!!!!!io non conosco SHARP pero' sarei orientato per questo,non mi interessa per i giochi e cose simili ,a me interessa il 3d e la qualita' immaggine,contrasto ,e che non ci siano disturbi su immaggine in movimento!!!!!!!!!!!!!scusa se chiedo troppo!!!!!!!!!!!

Non so se hai letto queste recensioni
    Sharp 40LE830
    http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8

D7000
    http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8

Come vedi il samsung è in netto vantaggio come profondità del nero, contrasto e dotazione di serie.
    Mentre lo sharp ha un pannello che non soffre di clouding oltre ad avere un 3D migliore.

Non dimentichaimo che i samsung vanno molto forte sui segnali interllaciati SD/HD1080i mentre lo sharp ha ancora problemi sul movimento ed è più scattoso del samsung.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •