Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

PANASONIC: nuova serie TV 2012

Salve, vorrei aprire questa discussione per valutare e tenerci aggiornati sulla prossima ed imminente serie TV 2012 PANASONIC.
    1) Quando e' prevista l'uscita e la commercializzazione dei nuovi TV Plasma e LED?
    2) Quali sono le nuove caratteristiche tecniche e migliorie proposte?
    3) I famigerati problemi noti nella serie 2011 saranno stati affrontati e risolti?
    4) Meglio acquistare un TV Plasma o LED della serie 2011 o aspettare l'uscita dei nuovi modelli 2012?

Chiunque voglia dire la sua e mettere a disposizione di tutti le proprie conoscenze ed aggiornamenti a riguardo, si pronunci pure.

Grazie a tutti!

Il VT50 sarà senza dubbio migliore, hanno migliorato ancor di più il nero e pare sia esente da aloni.
    C'è molta curiosità sul versante Led ma si sà ancora molto poco. Per valutare i nuovi modelli bisognerà aspettare almeno marzo.

Queste le migliorie apportate al Panasonic VT50 ed agli altri rimanenti plasma di gamma alta.
    Spiegazione molto ben fatta e tradotta a cura di un tal Nicola Zucchini Buriani, noto al forum
    http://www.homecinemainside.it/homet...Panasonic_2012

I tagli 42'' plasma sono rimasti invariati, in particolare la serie GT?

Buongiorno a tutti, primo messaggio sul forum e prima richiesta
    Si sa se per caso verrà introdotto un taglio da 46'?

PS: se dovessi aver scritto una castroneria perché magari il taglio da 46' sui plasma non è fattibile vi prego di perdonarmi, mi sto avvicinando ai plasma solo ora!

Io ero interessato al modello 2011 TX37DT30E.
    Ora che verranno fuori i modelli 2012, a che prezzo pensate potrei riuscire a comprarlo, magari a febbraio?
    Ora si trova sui 750€.
    Purtroppo mi sono perso l'offerta a 599....

Panasonic ha lavorato molto in ambito led per il 2012! Ti consiglio di aspettare i nuovi modelli!

Citazione Originariamente scritto da frank10
    Io ero interessato al modello 2011 TX37DT30E.
    Ora che verranno fuori i modelli 2012, a che prezzo pensate potrei riuscire a comprarlo, magari a febbraio?
    Ora si trova sui 750€.
    Purtroppo mi sono perso l'offerta a 599....
    si trova ancora da mar**co**p**olo

Se pensi che quando è uscito costava più di 1000€ i nuovi modelli saranno sempre sulla stessa onda;
    Il37DT30 è un ottimo prodotto per i PS3 e bluray, MKV
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Si trova ancora da quel negozio?
    Io avevo guardato sul sito online e diceva esaurito.
    EDIT
    grazie mixed_7, ho visto che c'è fino al 29gen

Io lo useri molto come monitor per pc, per cui anche la tv DTT in SD la vedrei con la chiavetta USB collegata al pc.
    In questo caso, i difetti che dovrebbe avere con DTT SD, non dovrebbero esserci, no? Dato che la riscalatura la farebbe il pc.

C'è qualche foto dei 'difetti' in SD?
    Ultima modifica di frank10; 13-01-2012 alle 17:31

se l'uso sei intorno il 40% in SD è accettabile
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Sono stato in un negozio e ho potuto vederlo dal vivo(lì però costa 100€ in più dell'online...)
    Bellissimo!
    Ho chiesto di vedere un segnale dtt e mi ha messo rai2.
    Bè, a me è sembrato ottimo comunque: vicino c'era un Philips, sopra un Samsung e più sopra un LG, insomma per me era il migliore: più definito (ad esempio i capelli in un film), colori naturali e carichi nel modo giusto... gli altri erano peggio, sfocato il Philips, troppo carico il Samsung.

Quando si manifestano i 'difetti' in SD Dtt? A parte l'intrinseca bassa qualità del segnale, che comunque dà problemi con tutti i tv appunto.

Vi faccio presente che c'è già una discussione relativa ai plasma Panasonic 2012 che ha già molti post all'attivo: link

Citazione Originariamente scritto da frank10
    Sono stato in un negozio e ho potuto vederlo dal vivo(lì però costa 100€ in più dell'online...)
    Bellissimo!
    Ho chiesto di vedere un segnale dtt e mi ha messo rai2.
    Bè, a me è sembrato ottimo comunque: vicino c'era un Philips, sopra un Samsung e più sopra un LG, insomma per me era il migliore: più definito (ad esempio i capelli in un film), colori naturali e carichi nel modo giusto... gli altri erano peggio, sfocato il Philips, troppo carico il Samsung.

Quando si manifestano i 'difetti' in SD Dtt? A parte l'intrinseca bassa qualità del segnale, che comunque dà problemi con tutti i tv appunto.
    il problema del DT30 o dei pana in generale e il deinterlacer che in SD non rende in generale su tutti i segnali interllaciati; Cmq se tu lo trovi accettabile non hai problemi, in bluray e superbo questa tv.

Ah, sarà stato questo allora: rai2 in quel momento trasmetteva un film e quindi era in progressivo...

Quindi dovrei vedere qualcosa in diretta magari.
    E comunque, usando il pc, il deinterlaccio e la riscalatura glieli farebbe il pc, e quindi lui dovrebbe trovarsi un segnale progressivo e in 1080p, per cui non dovrei avere problemi...

Comunque anche in dtt SD in progressivo era il migliore tra quelli del suo prezzo e polliciaggio lì vicino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •