Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Consiglio Plasma Samsung

Salve ragazzi,

sono qui per chiedere qualche consiglio per l'acquisto di un nuovo plasma da utilizzarsi come segue:

Distanza di visione: mt. 3 / 3,30

Tipologia di utilizzo: 30% SD - 30% dvd - 20% nintendo wii - 20% br

il dilemma ruota attorno ai samsung PS51D8000 e PS59D6900

leggendo diverse prove su altri siti e dei post su questo forum ho ben capito che i pana 50vt30 e 55vt30 sono superiori ma, sinceramente ho paura di imbattermi dei famigerati aloni verdi...

secondo voi, per l'utilizzo che ne dovrò fare ad una distanza di circa 3 / 3.30mt su cosa è meglio andare?
    per il budget, non volevo superare i 2.000€

grazie mille
    Marco

Sono anche io nella stessa situazione...''al bivio''

Ho già postato questa domanda in un altro thread. Vediamo se qualcuno risponde...

Vorrei capire se la differenza del nero tra i due è così abissale e sopratutto come scala il D6900 con altre risoluzioni (SD)...

infatti anche io vorrei capire se dalla distanza di 3 mt circa mi basta l'ottimo 51d8000 o posso salire di misura al 59d6900 e se così facendo non ci perdo troppo in qualità

qualcuno può aiutarci? grazie

oggi sono andato in cc a vedere sia il ps51d6900 che il ps59d6900 purtroppo non c'erano i d8000 quindi non ho potuto compararli
    ho notato un pana 50vt30 in offerta assieme ad un 55vt30 anch'esso in offerta ma erano sparpagliati per il negozio ché non c'ho capito un tubo perchè ognuno era in una condizione diversa di sorgente e di luce...un maello.

vorrei solo sapere se usando il tv come detto nel primo post posso spingermi sul 59 o è meglio che mi mantenga sul 51d69000

grazie mille

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •