Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 389

verso metà febbraio credo ci saranno le prime recensioni...

secondo me l'hx850 55" costera sui 2900€..

l'ex 2500€...

secondo voi??

Lo spero per metà febbraio...Sinceramente i prezzi secondo ma saranno in linea con quelli del 2011, ossia costosi secondo tradizione Sony. Però almeno vorrei sapere come sono, se vale la pena questo HX850 o prendere l'HX920 a prezzo più basso...

Se rispettano i tempi di uscita dell'anno scorso, scordatevi di poter leggere recensioni a febbraio (non mandano le tv in giro mesi prima, per le testate, grosso modo le recensioni arrivano in contemporanea, o dopo, l'arrivo nei negozi).
    Nicola Zucchini Buriani

A mè la cosa che più infastidisce del Sony HX 920 è il limite nella visione 3d rilevato in prove di laboratorio, in rapporto al prezzo.

Si sà che il 3D per goderselo bene va visto al centro dello schermo non troppo distante. Anche al cinema se vedi un film 3D ai lati fà schifo! E' una tecnologia ancora un po' acerba, e sinceramente d'effetto PER ORA solo con Avatar e Cars 2....guardacaso 2 film di animazione!

io a giugno mi aspettino che i modelli del 2011 ovvero

hx820 e hx920 55" costino rispettivamente almeno online 1650 e 1900€

se cosi fosse prenderei il hx920

@mixed_7
    @freesailor
    Vi ringrazio per le completissime risposte

Citazione Originariamente scritto da mixed_7
    La serie EX720 è la stessa della serie NX720 sia il pannello che l'elettronica ha solo un contrasto maggiore chiamato opticontrast con colori leggermente più definiti.
    Tra i due io rimarresi sulla serie EX720 stesso chipset x-reality.
    X-reality pro fa la differenza sui segnali SD interllaciati dato che spinge molto si tratta di un doppio chipset leggermente superiore al cortex a9 di samsung (serie 6/7/8).
    Chi compra sony non cerca una tv multimediale di conseguenza niente player che legga file video particolari
    Tra la serie EX720 e la NX720, anche se sono praticamente identici, preferisco comunque la serie NX per via del design particolarmente bello.

Eventualmente è possibile, con soluzioni di terze parti, far leggere al TV i files .mkv? Si perde in qualità in questo modo? Costano molto?

Citazione Originariamente scritto da freesailor
    Mah, io li ho visti brevemente in un CC, non mi sembrava che ci fosse una grandissima differenza (mentre c'era con l'EX, che però in quel caso non era certamente settato alla perfezione).
    Certamente non sono "rese completamente diverse", questo no.
    Fa probabilmente molta più differenza l'aumentato contrasto dato dal Gorilla Glass tra EX ed NX/HX che ogni miglioria elettronica tra NX ed HX.

Comunque io ho un NX con "semplice" X-Reality e non X-Reality Pro e non vedo come il Pro possa significativamente migliorare una gestione praticamente già perfetta.
    Ricordando comunque che io vedo quasi solo SD (gestito divinamente dal Sony), non posso mettere la mano sul fuoco che non ci siano differenze rilevabili in HD (per es. con lo sport su Sky).
    Mi permetto però di essere scettico sul fatto che ci possano essere differenze eclatanti.
    Mi rendo conto che quello che vi ho chiesto (la reale differenza di resa tra nx720 e hx820) sia un giudizio difficile da dare ma la mia domanda è dovuta al fatto che in tutti i negozi che ho girato non sono riuscito a trovare alcun hx820 (solo ex - nx- hx920) quindi non ho potuto fare un confronto diretto!! Senza contare il fatto che in quasi i tutti cc girano demo su bluray e raramente materiale sd o semplice hd!!!

Il mio utilizzo sarebbe:
    - 30% canali sd tramite sky (sempre meno, via via che aumentano i canali hd)
    - 30% sky HD (Film e partite di calcio)
    - 30% files .mkv a 720p (a questo punto tramite un lettore esterno che me lo consenta)
    - 10% videogiochi (nello specifico PES quindi non dovrebbe essere troppo esoso dal punto di vista imput lag)

Che ne dite?

Se alla fine la resa tra nx720 e hx820 non è tale da dire ad es. l'hx820 gestisce molto meglio un certo tipo di segnali oppure le scene veloci sono perfette oppure nelle scene scure si vedono molti più dettagli, conviene risparmiare qualcosina e buttarsi sul 46nx720 (che costa cmq € 1500,00!!!!!) altrimenti si va di hx820!!

trovato hx820 55" a 1820€.... mmmmmm

Prendilo al volo, il sito Dat che lo vende è affidabile, la garanzia è Italia (anche se in teoria la Sony non dovrebbe fare differenze fra garanzie) e soprattutto il prezzo è super.

il problema è che io il tv lo posso prendere solo a maggio quando mi trasferisco nella casa nuova...

per maggio spero di trovare a quella cifra l'hx920....secondo voi sarà possibile???

per maggio penso ch qualche modello nuvo uscirà e sicuramente i modelli di ora caleranno di prezzo! =)
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

la mia paura è:

a maggio nei negozi, ma soprattutto online si troveranno ancora i modelli attuali del 2011???

parlo di hx920, hx820, sammy d7000, d8000, sharp le830 oppure saranno sostituiti immediatamente dai nuovi modelli??

perchè se non li trovo più e chi li spende 3-4000€ per un top di gamma del 2012?!

fai una prova, cerca i modelli dell'altro anno e vedi cosa trovi

guarda che nei magazzini hanno sempre modelli precedenti.
    Sicuro li trovi a maggio. forse incomincerai a non trovarli fra un anno da oggi ma fra 4 mesi li trovi e come.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

avete ragione....

ho provato con il mio hx800 40" comprato a 1699€ a novembre 2010

ora costa..... 930€

Pagina 8 di 26 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •