Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

scusate l'ignoranza ma cos'è il ghosting?

è l'effetto scia, ovvero le cose che si spostano velocemente lasciano una sorta di scia dietro di se causando sfocatura, un po' come fare una foto muovendo la macchina fotografica

Citazione Originariamente scritto da alexander1001
    è un buon tv-monitor ma tu lo usi anche per giocare alla ps3?Se si voglio sapere come trovi giocando con la ps3, e poi si nota l'input lag?
    Guarda io mi trovo benissimo... Ho terminato killzone 2 - killzone 3 - Assassin'creed - soldier of fortune - fallout 3 - lost planet e non ho mai notato nulla... O meglio, non ho mai notato qualcosa che mi infastidisse nella visuale...non sono un esperto ma a me sembra che i giochi si sono visti egregiamente...

usi il cavo hdmi?se si di che marca e che modello è?

Si uso un cavo hdmi, la marca non me la ricordo, comunque l'ho pagato poco, non più di 10€.. È un cavo HDMI normalissimo...

la qualità dei cavi hdmi è una farsa. se resti entro i 5 metri ti basta il cavo più economico ( ovvio che non mi riferisco a quello da 5 euro cinese) e hai la stessa identica resa visiva di uno con doppia-tripla schermatura e placato oro.
    al limite devi scegliere quale cavo hdmi, in genere il cavo hdmi high speed va bene per ogni cosa

Io l'ho comprato ad UniEuro... Il giorno in cui comprai la PS3... C'erano anche cavi da 40€ ma il commesso mi consigliò questo in quanto la differenza tra il mio è quello costosi era praticamente nulla..

minchia 22" manco si vede la differenza tra hd e non...

La differenza si vede eccome... Prima giocavo con un tv normale (19 pollici) è la differenza è abissale..

adesso provo a vedere se è disponibile in qualche negozio(samsung 2333hd) così testo la mia ps3!

Ti consiglio di vedere anche su internet così risparmi qualcosina...

Scusate l'intrusione. Avrei anche io la stessa esigenza. Ovvero cambiare monitor (23/24 pollici) ed usarlo prevalentemente per pc (uso normale no gaming) e ps3 così da spostarla dalla sala.
    Volevo una parere di Principe sul samsung S24A350H rispetto al P2370HD che lui consigila.
    Grazie
    Ultima modifica di ziosba; 16-01-2012 alle 10:29

come TV da 22 che uso principalmente con il PC fisso ho quello in firma modello LG 22LE3308 che ha una risoluzione HD Ready e sono molto soddisfatto.

E' una TV che uso come monitor e non un 'monitor TV' angolo di visione buonissimo e ottimi colori. Il nero non è dei migliori ma cmq ottimo.
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Citazione Originariamente scritto da ziosba
    Scusate l'intrusione. Avrei anche io la stessa esigenza. Ovvero cambiare monitor (23/24 pollici) ed usarlo prevalentemente per pc (uso normale no gaming) e ps3 così da spostarla dalla sala.
    Volevo una parere di Principe sul samsung S24A350H rispetto al P2370HD che lui consigila.
    Grazie
    quello è un solo monitor, il p2370hd è ibrido monitor/tv, non sono paragonabili. se restiamo nel campo solo monitor c'è di meglio, molto di meglio rispetto al S24A350H

Si si scusami tanto errore mio. Ero su in sito nella sezione monitor-tv e ho cliccato un link con un offerta che naturalmente non era in quella sezione.
    Rimanendo sul tuo consiglio fa lo stesso se prendo il T23A350?
    Grazie in anticipo per la pazienza.
    Ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •