Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Arrow Nuovo TV LED/PLASMA da 40" (tre opzioni)

Ciao a tutti! Sono nuovo, ma vi seguo da tanto

Vorrei comprare un televisore 40" e spero tanto in un vostro consiglio, anche perché è da 3 giorni che tra un thread e l'altro mi ritrovo alle 5 di mattina con gli occhi gonfi e le idee un po' confuse..

Ho addocchiato questi modelli e posso stare massimo sui 900 euro:

1) SAMSUNG UE40D7000LQ: bello, ma viene sui 1000 online e quindi schizza un po' fuori budget.

2) SAMSUNG UE40D6500VQ: fratello minore del primo. Sarà molto inferiore al D7000? visti dal vivo non sembrava ci fosse una grandissima differenza. Costo 830.

3) PHILIPS 40PFL8606H: di cui dicono un gran bene nel link sotto, ma anche lì siamo sui 980.. mmm..

http://www.digitalversus.com/tv-tele...2066/test.html

4) PANASONIC TX-P42GT30E. Costo 800 circa.

Lo userei soprattutto per giocare con la PS3 e vedere film in HD, ma, cosa molto importante, vorrei poter riprodurre gli mkv che ho (720p e 1080p) tramite chiavetta usb o hard disk esterno. Temo che il Philips non possa gestire gli mkv. In questo caso come potrei fare a riprodurli senza collegare il computer (che si trova un bel po' lontano)?

Scusatemi se mi sono dilungato, se trovate il tempo di leggere e darmi un consiglio vi sarò grato. Grazie!
    Ultima modifica di killme95; 28-12-2011 alle 03:26

sappi che gli mkv, anche quando supportati, spesso non si vedono un granchè per molti motivi, per esempio perchè non puoi settare i 24 hz ( quindi ti becchi microscatti a manetta); oppure il tv non regge il codec e vanno un po a scatti in certi momenti.
    meglio sarebbe usare un lettore bluray esterno, meglio ancora qualcosa tipo il popcorn hour A-300, C-300 o simili.

per quanto riguarda il pannello, i samsung da qualche anno a questa parte sono tra i peggiori che puoi prendere, specialmente per gaming.
    quei 2 modelli lì sono particolarmente penosi,input lag alto e ghosting.
    quel philips lì è tra i migliori lcd di quest'anno, diciamo nella top 3, e direi uno dei migliori lcd mai fatti.ottimo per gaming ( 2 frame di input lag).
    il plasma pana è ottimo, anche meglio del philips come resa visiva, ma se sei un giocatore accanito col plasma devi starci molto attento, devi controllare ogni gioco che non abbia barre bianche statiche a schermo, oppure se si possono togliere dalle opzioni, o mettere in trasparenza ( forse gia lo sono), pena ti rovini lo schermo.

5] 50ST30 a 800euro da MW
    Living: Pana.65ST50 - MK.Sound - Yamaha RX-A3030 - Aeron.A07 - Rotel.1066 - Zidoo.X9s - Qnap 431p+30Tb - Ps3 - Ps4 - Switch
    Sala: (under processing) Benq.1070 - Montarbo Fire.12 - 2x RCF CSS.118 - 4x JBL.8350

Siccome andare tutti i venerdi sera all'Arcadia veniva scomodo.. ho deciso di portare l'Arcadia in casa mia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •