Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: samsung:D7000 o C7000?

samsung:D7000 o C7000?

ciao ragazzi mi sapreste illuminare sulle differenze dei 2 tv in oggetto?ho la possibilita di acquistare il c7000 a 700E ,ma non vorrei cadere nell errore di prendere una tv "gia' vecchia"...o meglio optare sulla serie D?Ha caratteristiche notevolmente migliori della serie C?
    grazie delle risposte...spero ci siano;-))))

Citazione Originariamente scritto da Toto.8
    ciao ragazzi mi sapreste illuminare sulle differenze dei 2 tv in oggetto?ho la possibilita di acquistare il c7000 a 700E ,ma non vorrei cadere nell errore di prendere una tv "gia' vecchia"...o meglio optare sulla serie D?Ha caratteristiche notevolmente migliori della serie C?
    grazie delle risposte...spero ci siano;-))))
    Anche io mi ero posto il problema visto che sembra la serie sia la stessa e il C costa molto meno.

In realtà il C7000 é decisamente indietro, no micro dimming, no Smart internet tv, no wifi, no sat, consuma il doppio

Soprattutto la parte Smart tv é appannaggio della serie D, la serie C da quello che so ha una versione molto limitata.

Citazione Originariamente scritto da dmrmassimo
    Anche io mi ero posto il problema visto che sembra la serie sia la stessa e il C costa molto meno.

In realtà il C7000 é decisamente indietro, no micro dimming, no Smart internet tv, no wifi, no sat, consuma il doppio

Soprattutto la parte Smart tv é appannaggio della serie D, la serie C da quello che so ha una versione molto limitata.
    Allora pensi che al prezzo di 700 euro è meglio prendere una versione "base"della serieD(es.D6000)??

Citazione Originariamente scritto da Toto.8
    Allora pensi che al prezzo di 700 euro è meglio prendere una versione "base"della serieD(es.D6000)??
    É veramente difficile fare confronti oggettivi perché Samsung non rilascia un granché di info.

Comunque se guardiamo alla qualità dell'immagine non credo, serie 7 é sopra. Inoltre di suo il D6000 ha un bel po' di limitazioni tipo non ha il local dimming, non ha web browser Skype e Smart hub (anche se questo vorrei capire come si combina con il fatto é una Smart tv...), non ha wifi integrato, non ha decider sat integrato.

Non so il prezzo ci sono tante offerte ma io andrei sul 6510.

Unhappy

Qualcuno sa' dirmi altro?ve ne sarei grato,sono veramente indeciso ;-((

Quali sono le percentuali di visione che avresti con la TV tra segnale HD e SD?
    Percentuali tra gaming e film?
    Stanza illuminata tanto o normale?
    Ti serve il Satellitare?
    Ti serve navigarci su internet?
    Ti serve un buon media player incorporato che non ti dia problemi?

ecc ecc....

Sono tanti i fattori che ti portano a comprare un modello rispetto ad un altro...

Dacci qualche info in + e cerchiamo di darti dei consigli
    Salone: TV LCD/CCFL Samsung 40C650 + Microsoft XBOX 360 slim in hdmi + Nintendo Wii in component + WDTV in hdmi.
    Postazione PC: TV LCD/LED LG22LE3308 + PC i7 960 6gb di ram Grafica MSI Nvidia 460 gtx Hawk 1gb + NAS netgear MS2000 stora in raid 1

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •