Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio su tv LED

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    72

    Consiglio su tv LED


    Ciao.
    ch tv mi consigliate avendo queste informazioni?

    -) LED
    -) 1080p full hd
    -) no 3D
    -) max 500 euro
    -) nessuna fonte esterna (console,bluray...) se non decoder hd
    -) 32 pollici

    grazie!

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    72
    zzzzzzzzzzzz

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3.553
    sony 32ex720 ottimo per tuo uso.

  4. #4
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    72
    se devi dare consigli a caxxo...meglio non darli.

    sia perchè è 3D (che io non ho chiesto) sia perchè è fuori il budget indicato.

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    657
    ziociccio modera i termini, già ti dovresti ritenere fortunato che ti è stata data una risposta. Qui nessuno è dovuto a fare nulla.

  6. #6
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    72
    i termini sono moderati,anzi

  7. #7
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3.553
    siccome è una tv 3D non mi pare che le tv 3D sono quelli peggiori sul mercato;

    dici "niente console, niente blu ray, metti 32" il sony 32ex720 si trova online a 499€ ed è quello più indicato per te.

    Ho scritto tante volte cheè una tv che offre colori molto naturali ottimo pannello per poi sentirmi diri da un presuntuoso che do consigli cax;

    RItiro il mio consiglio

    pregheri il moderatore di intervenere e chiudere la discussione per i termini usati

  8. #8
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Discussione chiusa.

    ziociccio sospeso per una settimana, così hai tutto il tempo di andare a chiedere consigli altrove.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •