Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Toshiba 40rl838

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Toshiba 40rl838


    Ho letto ottime recensioni sui toshiba ma non sono riuscito a trovare molto su questo modello. Sarei interessato a capire soprattutto se monta il chipset metabrain da tutti considerato tra i migliori per i segnali sd. C'è qualcuno che può aiutarmi e spiegarmi anche le differenze con la serie 833?

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3.553
    vai sul UL863 molto meglio come elettronica e pannello rende bene con i segnali SD!
    Difetti: l'audio come al solito sui toshiba lascia molto a desidrare!

    Alternative:
    Samsung serie 6 con chipset cortex A9 va bene in SD ad occhio non vedi differenza con il metabrain seppur superiore, oppure sony ex720 con x-reality anche questo è buono!

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    13
    La serie ul863 ha un costo superiore anche se è senz'altro superiore rispetto alla serie 833. Il modello rl838, da quel poco che ho trovato su internet, è più recente (uscito a settembre 2011) e nei centri commerciali non lo si trova ancora. Mi ha incuriosito per la frequenza 100 hz, per un'estetica più curata e per il costo assai più vicino alla serie 833 che alla 863. Nulla però ho trovato sull'eventuale impiego del metabrain. Per me (e forse non solo per me) potrebbe rappresentare un ottimo compromesso. Grazie a chi saprà aiutarmi. Per il resto, mi pare che le analisi di mixed7 siano molto centrate.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    3.553
    Citazione Originariamente scritto da albon
    Nulla però ho trovato sull'eventuale impiego del metabrain. Per me (e forse non solo per me) potrebbe rappresentare un ottimo compromesso. Grazie a chi saprà aiutarmi. Per il resto, mi pare che le analisi di mixed7 siano molto centrate.
    Dalle caratteristiche non si trova il metabrain ti lascio il link
    http://translate.google.it/translate...26prmd%3Dimvns

  5. #5
    Data registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    13

    Dall'assistenza Toshiba mi hanno detto per telefono che anche questo tv ha il processore metabrain. Sapete darmi qualche altra dritta di carattere tecnico (pannello ad esempio) che possa rafforzare la mia convinzione su questo prodotto o indirizzarmi su qualcosaltro?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •