|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Media Player Integrati - AVCHD
-
11-12-2011, 18:35 #1
Senior Member
Media Player Integrati - AVCHD
Avrei necessità di scegliere un nuovo tv anche in base alle sue prestazioni come riproduttore di video AVCHD.
Attualmente li riproduco con un WD TV Live che legge direttamente i singoli clip .mts lasciando però un nero di 7-8 secondi nei passaggi, rendendo inguardabili le riprese composte da molti clip corti.
So per certo che alcuni tv (sony) riproducono questi video, provenienti da videocamere fullHD, se inseriti nella corretta gerarchia di cartelle propria dello standard AVCHD di quella marca (sony, panasonic, canon). Non so in questo caso come si comportino tra un clip e l'altro.
La domanda è questa, rivolta a chi ha fatto queste prove:
Quale tv/marca mi garantisce una fluida riproduzione di questo tipo di file organizzato in cartelle?
So che una soluzione è il montaggio su pc-mac e la successiva riesportazione come cartella AVCHD o clip singolo, ma non è la soluzione che cerco.
grazie.
-
11-12-2011, 18:55 #2
Senior Member
samsung
da manuale del 40d7000 vedo che NON supporta l'avchd. il ragionamento è io produco videocamere che registrano in mp4/h.264 quindi i miei tv non riproducono i file video delle cam concorrenti?