|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: sony kdl-46cx520!
-
11-12-2011, 11:46 #1
Member
sony kdl-46cx520!
ciao a tutti, volevo sapere da chi ha visionato o sa qualcosa su questo modello; ho l'opportunità di acquistarlo a € 592 su un sito veneto! ma ritiro nella mia città, le aspettative so che non possono essere da top di gamma! ma rapportato q/p che ne pensate, ringrazio chi vorrà darmi qualche parere!
-
11-12-2011, 11:59 #2
Member
mi stavo dimenticando! la tv servirà per game ps3, film blu rey,dvd,segnali sd ed hd da digitale terrestre.
-
22-12-2011, 21:40 #3
Junior Member
Ciao ho visto giusto questa sera il tv in oggetto presso un centro commerciale e devo dire che sono rimasto molto sorpreso dalla qualità delle immagini prodotte. Mi piacerebbe sentire qualche parere di qualcuno che l'ha già comprato per eventualmente procedere all'acquisto.
Da quel che ho capito non ha interpolazione software dell'immagine per cui è un 50 hz nudo e crudo
-
22-12-2011, 21:59 #4
nel complesso è una buona TV, ma ha input-lag alti quindi per un giocatore esigente non va proprio bene.
Non ha un lettore multimediale di ultima generazione infatti non legge neanche i file MKV, ma ritengo che il prezzo sia buono.
Se ti può interessare ti lascio una recensione
http://translate.google.it/translate...t&hl=&ie=UTF-8
-
23-12-2011, 08:59 #5
Senior Member
E' un ottimo televisore senza molte pretese, da sottolineare che il modello ha l'internet tv (quindi con browser opera) incorporato e il processore di quest'anno
-
23-12-2011, 09:29 #6
Member
Recentemente sono andato in giro per negozi e in giro per forum per vedere i vari televisori lcd (non led) rimasti per un acquisto.
Ci sono principalmente 3 televisori fatti nel 2011 non led e sono il sony da te citato, il samsung d550 e il philips pfl4606h/12.
Io alla fine ho optato per il philips e sono molto soddisfatto.
il tv sony ha la internet tv (inutile) una buona immagine sd e hd ma come dicono nella recensione di digitalversus ha un input lag alto (anche se sicuramente non lo noteresti nemmeno).
Il samsung è buono ma costa troppo secondo me.
Il philips da me scelto in sd è discreto ma in hd e nei videogame dopo aver aggiornato il firmware all'ultimo disponibile sul sito e dopo aver sistemato l'immagine con le opzioni disponibili lo ritengo superiore al sony (visto e rivisto nei vari negozi). Da quel che ho visto io il sony con il nuovo xrealty engine ha uno strano effetto granuloso sui contenuti hd che gli altri 2 televisori non presentano (ti descrivo la scena : vado a mediaworld e c'era il sony acceso con la demo in hd, a fianco altri 2 tv con la stessa demo e sul sony sembrava granulosa l'immagine mentre sugli altri 2 no).
Poi se tramite i settings di immagine questo effetto si può togliere non so dirtelo.
A quel prezzo cmq è veramente un'affare visto che costa sui 600/700 euro nuovo però a mio parere se dovessi prendere un lcd sony io prenderei i modelli dell'anno scorso l'ex402 o l'ex500 ma si trovano poco e sono costosi.